viviana parisi gioiele morti
Viviana Parisi aveva tentato il suicidio a giugno: ‘I periti ci hanno dato una pista chiara’
21 Agosto 2020
Vincenzo De Luca
De Luca: ‘Pronti a limitare la mobilità extraregionale’, è polemica su mascherine e controlli
21 Agosto 2020

Billionaire, 6 dipendenti del locale di Briatore positivi al coronavirus

Flavio Briatore

Sei dipendenti del Billionaire di Flavio Briatore positivi al coronavirus. Il contagio continua a lasciare il segno in Sardegna e non risparmia neanche l’esclusivo locale dell’ex team manager della Benetton che nei giorni scorsi aveva polemizzato con il sindaco di Arzachena sulla questione della chiusura anticipata del locale.

Casi di positività al Billionaire dopo lo scontro tra Briatore e il sindaco di Arzachena

Il direttore, Roberto Pretto, ha provveduto immediatamente a comunicare ai dipendenti la necessità di mettersi in autoisolamento fiduciario in attesa del tampone. In tanti non sono originari dell’isola e saranno costretti a restare sull’isola fino all’esito del tampone.

Nessuna certezza sulle modalità con le quali si sarebbe diffuso il contagio al Billionaire di Porto Cervo che, dal momento della riapertura, aveva osservato le disposizioni anti Covid 19 con febbre misurata all’ingresso e capienza ridotta.

La collaborazione extra e l’allarme

Da rilevare che dal 1° agosto il ristorante discoteca si è avvalso anche della collaborazione di un’agenzia per incrementare la forza lavoro nei giorni di maggiori caos con ragazzi che hanno fatto la spola tra le attività della movida delle località più esclusive della Costa Smeralda.

Uno di questi, un sassarese, ha iniziato a manifestare i sintomi con febbre. Da quel momento è scattato l’allarme con l’esito dei primi tamponi che al momento hanno certificato sei dipendenti positivi al coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *