Sara Caretto, malore improvviso: muore a 42 anni durante la vacanza a Londra con figli e marito
9 Gennaio 2024 - 9:45
Strage di Erba, il pg sul sì alla revisione del processo: ‘Si può arrivare ad assoluzione’
9 Gennaio 2024 - 15:15
Sara Caretto, malore improvviso: muore a 42 anni durante la vacanza a Londra con figli e marito
9 Gennaio 2024 - 9:45
Strage di Erba, il pg sul sì alla revisione del processo: ‘Si può arrivare ad assoluzione’
9 Gennaio 2024 - 15:15

Casarano, folgorato da una scarica elettrica mentre fa la doccia: morto Rocco De Nuzzo

Un uomo di 52 anni ha perso la vita a Casarano, in provincia di Lecce , folgorato da una scarica elettrica proveniente dallo scaldabagno di casa mentre faceva la doccia

Casarano, la triste scoperta del fratello del 52enne che viveva da solo

La tragedia si è consumata la sera di lunedì 8 gennaio in una abitazione di via Quinto Ennio, a fare la scoperta del decesso di Rocco De Nuzzo è stato il fratello della vittima, allarmato dal fatto che non si fosse presentato ad un appuntamento e che non rispondesse al cellulare. 

Morte Roberta Bertacchi, il fidanzato: ‘Si era ‘tagliata’ altre volte, non dovevo lasciarla sola’

Una volta entrato in casa l’ha trovato in bagno. Gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Secondo una prima ipotesi la scarica elettrica sarebbe partita dallo scaldabagno che sarebbe risultato malfunzionante.

La scarica elettrica che ha ucciso Rocco De Nuzzo potrebbe essere partita dallo scaldabagno

Le cause della morte sono state riscontrate seduta stante e l’autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento della salma presso la casa di famiglia. Secondo quanto riferito dai media locali Rocco De Nuzzo viveva da solo nell’appartamento di via Quinto Ennio, a Casarano.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *