Grande Fratello, Anita scoppia in lacrime: ‘Voglio uscire da qui, non mi faccio rovinare la reputazione’
9 Gennaio 2024 - 4:08
Casarano, folgorato da una scarica elettrica mentre fa la doccia: morto Rocco De Nuzzo
9 Gennaio 2024 - 10:21
Grande Fratello, Anita scoppia in lacrime: ‘Voglio uscire da qui, non mi faccio rovinare la reputazione’
9 Gennaio 2024 - 4:08
Casarano, folgorato da una scarica elettrica mentre fa la doccia: morto Rocco De Nuzzo
9 Gennaio 2024 - 10:21

Sara Caretto, malore improvviso: muore a 42 anni durante la vacanza a Londra con figli e marito

Una mamma di 42 anni è morta dopo aver avvertito un malore improvviso mentre si trovava in vacanza a Londra. Si chiamava Sara Caretto e viveva a Marcon, in provincia di Venezia , insieme al marito, Danilo Ferraro, e ai tre figli di 17, 14 e 10 anni.

La mamma 42enne di Marcon si è sentita improvvisamente male ed è deceduta all’ospedale di Londra

Secondo quanto si è appreso l’episodio risale ad alcuni giorni fa con la donna che è stata immediatamente trasportata in ospedale a Londra dove poi è deceduta nonostante i tentativi dei medici di salvarla. Sembra che la 42enne non avesse particolari problemi di salute. Sara Caretto gestiva con la madre una gelateria a Venezia, era molto conosciuta nel comune veneziano dove partecipava a numerose manifestazioni ed era presente nella crescita dei figli, sia a scuola che nelle attività sportive . 

Il viaggio di nozze a Venezia si trasforma in tragedia sul bus della morte per Marko e Antonela

La vacanza a Londra doveva essere per Sara e famiglia un momento spensierato. Un’occasione per ricaricare le energie, in vista degli impegni lavorativi dell’anno. Giorni spensierati che si sono trasformati in tragedia.

Sara Caretto gestiva con la madre una gelateria a Venezia

Marcon la notizia ha lasciato tutti attoniti e increduli. Il sindaco Matteo Romanello ha riferito di essere pronto a supportare i parenti della 42enne in caso di necessità. Tanti i messaggi di cordoglio sui social. La città si è chiusa nel riserbo, per proteggere il dolore della famiglia. I funerali saranno celebrati appena sarà completato l’iter per il rientro della salma dalla capitale inglese.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *