Orrore sul lago di Babbs Mill Park: la lastra di ghiaccio si squarcia: annegano tre bambini
12 Dicembre 2022 - 14:05
Uomini e Donne, Pinuccia litiga con Alessandro mentre balla: Maria De Filippi perde le staffe con la dama (VIDEO)
12 Dicembre 2022 - 18:27
Orrore sul lago di Babbs Mill Park: la lastra di ghiaccio si squarcia: annegano tre bambini
12 Dicembre 2022 - 14:05
Uomini e Donne, Pinuccia litiga con Alessandro mentre balla: Maria De Filippi perde le staffe con la dama (VIDEO)
12 Dicembre 2022 - 18:27

Chi l’ha visto, Nicole rintracciata in Olanda: era scomparsa mentre festeggiava il compleanno del figlio

“Nicole è stata trovata, adesso sta con il suo eroe papà. Voglio ringraziare tutti per l’appoggio dato”. Dopo 17 giorni è finito l’incubo di mamma Irys che si era rivolta anche a Chi l’ha visto per cercare la figlia che era improvvisamente scomparsa durante i festeggiamenti per il compleanno del figlio.

L’annuncio della madre sui social: ‘Nicole è stata trovata, ora è con il suo eroe papà’

Nicole Pop è stata rintracciata in Olanda, a 1600 chilometri dall’abitazione di Artogne, in provincia di Brescia, da dove si era allontanata la sera del 23 novembre. La ventisettenne stava festeggiando il compleanno del figlio, che quel giorno compiva 6 anni, quando si è allontanata con il ragazzino per andare in cantina per prendere la torta.

Dopo pochi minuti le urla del bimbo avevano richiamato l’attenzione della nonna che l’aveva trovato da solo mentre della madre se ne erano perso le tracce in quanto aveva anche spento il telefonino. I vicini di casa avevano raccontato di averla vista allontanarsi con un coetaneo che probabilmente aveva conosciuto sui social. Avvistamento che era stato confermato anche dalle telecamere della zona.

Il giallo della scomparsa, la 27enne era stata avvistata mentre si allontanava con un uomo

Nicole Pop è stata rintracciata dai carabinieri di Breno che da settimane lavoravano incessantemente per riportare a casa la giovane. Ora resta da chiarire cosa sia accaduto e i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi per 17 giorni dagli affetti familiari e dal suo bimbo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *