Rose Villain lancia un appello per la moto rubata, la sorpresa dopo poche ore
3 Marzo 2024 - 17:00
Paola Perego abbandona la diretta di Citofonare Rai 2, poi interviene sui social
3 Marzo 2024 - 18:31
Rose Villain lancia un appello per la moto rubata, la sorpresa dopo poche ore
3 Marzo 2024 - 17:00
Paola Perego abbandona la diretta di Citofonare Rai 2, poi interviene sui social
3 Marzo 2024 - 18:31

Chi sono le vittime dell’incidente di Vasto: la tragedia prima della festa di compleanno

Drammatico risveglio per Vasto dopo il tragico incidente stradale di sabato 2 marzo in cui sono morte tre persone, tra cui una 15enne. Lo schianto frontale, avvenuto per ragioni al vaglio delle forze dell’ordine, è stato tra una Jeep Renegade, poi andata fuori strada, e una Bmw Coupè che ha terminato la sua corsa contro il guard rail. 

Incidente Vasto: il 51enne Paolo Marchesani e la 15enne Martina Mancini si stavano recando ad una festa di compleanno

I mezzi si sono accartocciati. Sulla prima vettura viaggiavano Paolo Marchesani, 51 anni e la nipote Martina Mancini, deceduti sul colpo. Quest’ultimafrequentava l’istituto “Enrico Mattei” di Vasto. A esprimere il cordoglio della comunità scolastica è il dirigente scolastico Nino Fuiano.  

Vasto, scontro frontale sulla Statale 16: 3 morti tra cui una minorenne

A bordo anche la figlia, minorenne, che è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale “San Pio” e che è stata operata d’urgenza, durante la notte, alla milza. Ha riportato un politrauma. Sull’auto si trovava pura la moglie dell’uomo e mamma della ragazzina: portata al pronto soccorso perché sotto choc, le è stato riscontrato un trauma cranico, di lieve entità. 

Nel tragico incidente ha perso la vita anche il 58enne ristoratore Dante Carpi

La famigliola decimata andava ad una festa di compleanno nel paesino di Cupello (Chieti). Sulla Bmw, invece, c’era il ristoratore Dante Carpi, 58 anni, titolare de “La Barcaccia” a Vasto Marina. É rimasto ucciso nell’impatto violentissimo. Era con il figlio piccolo, di 11 anni, illeso. Sul posto, per i soccorsi, che sono andati avanti per ore, sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e polizia e il 118.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *