buon onomastico Anna
Buon onomastico Anna oggi 26 luglio: immagini e gif di auguri da condividere sui social
25 Luglio 2020
costiera amalfitana
Frana Costiera Amalfitana video, cede costone tra Laurino e Praiano: momenti di paura (VIDEO)
26 Luglio 2020

Morte Carlotta Martellini, auto precipita sulla scogliera a Mykonos: aperta inchiesta in Grecia (VIDEO)

Carlotta Martellini incidente

Aveva festeggiato pochi giorni fa i 18 anni Carlotta Martellini. Con le amiche si era recata a Mykonos per concedersi momenti di spensieratezza, divertimento e relax nell’incantevole località della Grecia. Momenti di allegria che si sono trasformati in dolore e rabbia all’alba di un triste giovedì 23 luglio.

Carlotta Martellini ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Mykonos

Aveva compiuto 18 anni pochi giorni fa, la vacanza a Mykonos con le amiche

L’auto sulla quale viaggiava la giovane, di origini perugine, è finita fuori strada. Per Carlotta non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo dopo il violento impatto. Sugli scogli ha terminato la sua corsa anche la Jeep sulla quale viaggiavano un altro gruppo di amiche della diciottenne.

L’auto sulla quale viaggiava Carlotta

Fuori strada anche la Jeep che seguiva l’auto sulla quale viaggiava Carlotta

La persona che era al volante sembra si sia spaventata nel vedere la vettura che la precedeva precipitare nel dirupo ed ha finito con il perdere il controllo della macchina. Le altre sette ragazze coinvolte nellincidente mortale, verificatosi sulla strada provinciale Agios Stefanos-Fanari, non hanno riportato particolari problemi. Le giovani rientravano da una serata al Tropicana, uno dei locali più in dell’isola.

Fuori strada anche la Jeep dove viaggiavano alcune amiche di Carlotta

Rientrate in Italia le altre 7 ragazze coinvolte nell’incidente stradale

Nelle scorse ore sono rientrate in Italia dove saranno sottoposte ad ulteriori accertamenti. Ad inizio settimana le autorità greche, in costante contatto con l’ambasciata italiana, dovrebbero dare il via libera al rientro della salma di Carlotta Martellini. Secondo quanto riferito dai media ellenici sull’incidente è stata aperta un’inchiesta.

Carlotta Martellini, su Stories il video in auto prima del dramma

Inconsolabili i familiari della vittima, increduli gli amici che in queste ore hanno manifestato il proprio cordoglio sul profilo Instagram della perugina. Da rilevare che prima dell’incidente era stato pubblicato su Stories un video in cui si vedeva Carlotta in un auto con le amiche. Le giovani ammirano estasiate il paesaggio e sorridono prima che il destino trasformasse la vacanza in tragedia.

Carlotta in auto a Mykonos prima dell’incidente mortale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *