Vittorio Feltri
Vittorio Feltri gela Barbara Palombelli? ‘Chi vorrei al governo? Hitler’, web in subbuglio (VIDEO)
6 Febbraio 2021
Becky Regan
Covid 19, mamma 29enne muore dopo aver dato alla luce il quarto figlio a Blyth
6 Febbraio 2021

Chi l’ha visto, ritrovato a Vallo della Lucania il 53enne Ciro Apuzzo

Ciro Apuzzo ritrovato

Dopo 48 ore di angoscia ieri, 5 febbraio, la famiglia di Ciro Apuzzo ha tirato un sospiro di sollievo. Il 53enne è stato ritrovato a Vallo della Lucania in buone condizioni di salute. Non si conoscono i motivi per i quali l’uomo, scomparso mercoledì 3 febbraio, si trovasse nel comune cilentano.

Ciro Apuzzo non si era recato a lavoro dopo essere partito da Trecase

Il collaboratore scolastico, originario di Trecase, era uscito di casa per recarsi a lavoro a Roccampiemonte come faceva ogni mattina. L’uomo, però, non è mai arrivato nell’istituto scolastico dove presta servizio. Da qui l’allarme del figlio che ha anche contattato il programma Chi l’ha visto per denunciare la scomparsa del congiunto.

“È uscito a bordo della sua Fiat Punto per recarsi da Trecase a Roccapiemonte dove lavora. In genere percorre la Tirrenia Inferiore” – aveva raccontato il figlio Domenico, intervenendo telefonicamente nel corso del programma condotto da Federica Sciarelli.

L’allarme della famiglia e il ritrovamento nel salernitano 48 ore dopo

“Siamo preoccupati anche perché non ha portato con sé il telefonino”. La vicenda ha avuto un lieto fine nella giornata di ieri con il cinquantatreenne ritrovato a Vallo della Lucania grazie ai carabinieri di Trecase e Pollica. Sospiro di sollievo per la famiglia del collaboratore scolastico che risiede a Castellammare di Stabia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *