Davide Vidimari
Davide Vidimari non ce l’ha fatta, addio al pittore che inventò il Vidmark Show
19 Febbraio 2021
tradito Tik Tok
Una donna mostra su Tik Tok come ha scoperto il tradimento del marito da un dettaglio di un selfie: boom di visualizzazioni
19 Febbraio 2021

Covid 19, tecnico dell’Istituto Genovesi-Da Vinci di Salerno muore ad un passo dalla pensione

Genovesi Da Vinci Covid 19

A settembre sarebbe andato in pensione dopo una vita e sacrifici. Sulla strada Biagio Falivene ha incrociato il malefico virus, il Covid 19, che l’ha sottratto agli affetti più cari. Il sessantaseienne lavorava come tecnico del laboratorio dell‘Istituto Genovesi-Da Vinci. Quindici giorni fa aveva scoperto di essere positivo al coronavirus dopo aver iniziato ad avvertire i primi sintomi.

Nel giro di pochi giorni le sue condizioni fisiche sono peggiorate fino alla notizia della morte, ieri 18 febbraio. L’Istituto Genovesi-Da Vinci ha ricordato il tecnico con un post sulla pagina Facebook.

Biagio Falivene aveva contratto il Covid 19 15 giorni fa, il ricordo dell’Istituto Genovesi-Da Vinci

“Tutta la comunità dell’istituto Genovesi-Da Vinci si stringe in un abbraccio, attonita e addolorata, al grave lutto che ha colpito la famiglia Falivene per la scomparsa di Biagio, amico e collega, prezioso collaboratore da sempre legato al lavoro e alla vita di ogni giorno della nostra scuola. Tutti noi lo ricordiamo adesso e lo conserveremo sempre nella nostra memoria e nel nostro cuore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *