Stresa Mottarone
Video incidente funivia del Mottarone: al TG3 le ultime drammatiche immagini, la Procura stoppa la diffusione del filmato
16 Giugno 2021
buffon record
Gianluigi Buffon torna a Parma per dare l’assalto al sesto mondiale: ecco fino a quando giocherà
16 Giugno 2021

Modena, Mario muore a 14 anni dopo aver lottato contro il Covid: S. Egidio del Monte Albino in lutto

Il 14enne Mario Ruocco è deceduto a Modena per le conseguenze del contagio da Covid 19. Ad annunciare la ferale notizia il sindaco di Sant’Egidio del Monte Albino, comune salernitano d’origine dell’adolescente. Come precisato da Antonio La Mura il giovane era riuscito a vincere il malefico virus che l’aveva colpito in forma violenta ma la malattia ha lasciato il segno e, successivamente, sono sorte complicazioni che hanno determinato il decesso.

Mario Ruocco è deceduto per complicazioni dopo essersi negativizzato dal virus

“Ho appreso la terribile notizia della morte, a Modena, di un ragazzo di appena 14 anni, la cui famiglia è originaria di Sant’Egidio del Monte Albino. Si tratta del giovanissimo Mario. Mario si è ammalato di Covid. Ha superato l’infezione, lottando come un leone per 90 giorni, ma non è riuscito, sebbene si fosse negativizzato, a superare le drammatiche conseguenze della malattia sugli organi interni” – ha spiegato il primo cittadino di S. Egidio del Monte Albino.

Il cordoglio del sindaco di S. Egidio del Monte Albino

“In questo momento di dolore inconsolabile, voglio pubblicamente esprimere a papà Antonio e mamma Olga la vicinanza commossa dell’intera comunità di Sant’Egidio. Condoglianze che naturalmente estendo a tutta la famiglia, in particolare al nonno Mario e alla nonna Antonietta, nostri cari concittadini” – ha chiosato il sindaco La Mura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *