Matteo Bassetti Domenica In
Vaccini, scintille tra Matteo Bassetti e Laura Tecce a Mattino 5: ‘4 dosi se le faccia inoculare lei’ (VIDEO)
20 Maggio 2021
Gemma Galgani
Uomini e Donne, Gemma fa il can-can e si vede tutto, Armando provoca Nicola: ‘Ti piacciono le donne’, interviene Maria De Filippi (VIDEO)
20 Maggio 2021

Denise Pipitone, effettuato l’esame del DNA sulla 19enne segnalata a Scalea

Nonostante Elena Denisa avesse riferito di non aver nulla a che fare con Denise Pipitone la Procura di Paola ha deciso di procedere con l’esame del DNA che è stato effettuato nella giornata di oggi, 20 maggio, come annunciato dall’inviato di Pomeriggio 5 nel corso della puntata odierna.

La Procura di Paola ha disposto l’esame che è stato effettuato oggi 20 maggio: l’annuncio a Pomeriggio 5

La ragazza aveva manifestato la disponibilità a fare l’esame per dissolvere ogni dubbio visto che in molti avevano rilevato elementi che facesse pensare ad un collegamento con la bambina scomparsa il 1° settembre 2004 da Mazara del Vallo. Nelle prossime ore sarà comunicato l’esito dell’esame del DNA di Elena Denisa.

Elena Denisa aveva negato di essere la figlia di Piera Maggio

La segnalazione sulla diciannovenne di origini rumene era partita da Scalea dove la ragazza, residente a Cosenza, si trovava perchè in cerca di lavoro. A Pomeriggio 5 aveva negato di essere Denise Pipitone anche se non aveva nascosto di essere rimasta sorpresa nel vedere alcuni particolari – la cicatrice – comuni con la figlia di Piera Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *