Billionaire
Billionaire, barman in gravi condizioni dopo il ricovero per Covid 19
26 Agosto 2020
Rita Greco
Rita Greco, morta per il Covid 19 la moglie del Boss delle Cerimonie
26 Agosto 2020

Esplosione motoscafo Ponza, famiglia si getta in mare per salvarsi dalle fiamme (VIDEO)

motoscafo incendio ponza

Un motoscafo di circa 10 metri è esploso durante il rifornimento di carburante nel porto di Ponza. Il natante ha preso fuoco generando spavento ed apprensione per le persone a bordo.

Il motoscafo è esploso durante il rifornimento nel porto di Ponza

Appena si sono diffuse le fiamme gli operatori del traghetto Carloforte e il personale che era impegnato nel rifornimento sono immediatamente intervenuti per spegnere l’incendio (come si evince dalle immagini diffuse dalla pagina Instagram di Latinapress) e mettere salvo coloro che si trovavano sull’imbarcazione al momento dell’esplosione.

Famiglia si salva dopo essersi tuffata in mare

Sul motoscafo c’era un’intera famiglia con padre, madre e figlia che si sono gettati in mare prima che le fiamme si propagassero in ogni angolo dello scafo. Sono tornati a riva senza particolari problemi mentre la barca ha subito danni ingenti ed è stata trainata in zona sicura dal personale del Dmd service.

Danni ingenti all’imbarcazione

Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri e della Guardia Costiera. Probabilmente a causare la violenta esplosione e il conseguente incendio la fuoriuscita del carburante venuto a contatto con il motore ancora caldo. Scattate le misure d’emergenza in porto con transito vietato in entrata ed in uscita fino al spegnimento del rogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *