Nicol Gee
Afghanistan, morta la Marines Nicol Gee: l’ultimo scatto mentre cullava un bimbo afghano
29 Agosto 2021
Roma esultanza
Salernitana-Roma 0-4, pagelle e highlights: Aya va in bambola, Lassana Coulibaly è un pesce fuor d’acqua
29 Agosto 2021

Incendio Torre del Moro a Milano, Morgan riprende tutto: ‘Sentivo le fiamme addosso, lì ci abita Mahmood’

Caos e paura a Milano dove nel pomeriggio di domenica 29 agosto, intorno alle 17:30, ha preso fuoco il palazzo la Torre del Moro in via Giacomo Antonini, nella periferia sud di Milano. Momenti concitati e grande paura con settanta persone che sono state immediatamente evacuate. “Sentivo le fiamme addosso, quasi sulla pelle” – ha riferito Morgan che ha documentato l’accaduto con un lungo video pubblicato su Instagram.

L’incendio è scoppiato in via Giacomo Antonini intorno alle 17:30, le spaventose immagini diffuse da Morgan

Il cantante abita in un palazzo adiacente ed immediatamente scappato. “Non ho chiuso neanche l’appartamento. Ho provato a riprendere qualcosa ma appena ho sentito il calore sono andato via. In quel palazzo ci abitano. Ci vive anche Mahmood, il cantante”. Spaventose le immagini dell’incendio diffuse dal’ex giudice di X Factor e Amici. L’edificio andato a fuoco è costituito da due piani interrati, la cui parte residenziale è costituita da una torre di 16 piani.

Tutta l’area intorno al palazzo è stata isolata; preoccupava in particolare la vicinanza di un impianto di distribuzione del carburante. Sembrano che fossero in corso lavori di ristrutturazione come testimoniano le impalcature esterne. “Ci avevano detto che i pannelli che ricoprivano il palazzo erano ignifughi, invece sono bruciati rapidamente come fossero burro” ha raccontato all’Ansa una residente”.

La struttura interessata da lavori di manutenzione: evacuati i residenti, grande paura

Il rogo è scoppiato per cause ancora in corso di accertamento e dal tetto si è alzata un’alta colonna di fumo, visibile anche a chilometri distanza. Sul posto sono stati inviati numerosi mezzi di soccorso (ambulanze a automedica). Sul luogo dell’incendio attualmente c’è un grande dispiegamento di mezzi dei vigili del fuoco. Presenti anche le forze dell’ordine ed è arrivato il sindaco, Giuseppe Sala. I vigili del fuoco di Milano e diversi mezzi del 118 sono intervenuti immediatamente domando le fiamme e portando in salvo le persone presenti nello stabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *