Antonella Mosetti
Antonella Mosetti: ‘Positiva al Covid 19, vedo in giro gente che era con me in Sardegna’
25 Agosto 2020
Flavio Briatore
Briatore ricoverato al San Raffaele per Covid 19, salgono a 63 i contagiati del Billionaire
25 Agosto 2020

Bambina salvata in mare aperto da traghetto in Grecia, l’unicorno galleggiante trascinato dalle correnti (VIDEO)

bimba salvata in mare

Solo il pronto intervento dell’equipaggio del Salaminomachos ha evitato che la giornata di mare di una bimba si trasformasse in tragedia. Allertato dall’autorità portuale, l’equipaggio ha salvato la piccola che era stata spinta a largo dalle correnti sul suo unicorno galleggiante. La vicenda si è verificata ieri, 24 agosto, al porto di Rio, a est della città di Patrasso in Grecia.

Grecia, la bambina salvata dall’equipaggio del Salaminomachos

“Mentre mi avvicinavo al porto di Antirrio, l’autorità portuale mi ha informato che una bambina con un giocattolo gonfiabile era stata spazzata via dalle correnti ” – ha spiegato a Live News il capitano della Salaminomachos , Grigoris Karnesis .”Era in uno stato di shock. Era ben agganciata all’unicorno galleggiante e non si muoveva, era come se fosse pietrificata. Quando ci ha visti e l’abbiamo salvata era visibilmente scossa”.

Bimba salvata in mare: ‘Era in stato di shock ma ben agganciata al suo unicorno gonfiabile’

Salaminomachos hanno attraccato nel porto di Antirrio dopo il salvataggio. I genitori della ragazza, che hanno comunicato la sua scomparsa, sono corsi ad abbracciarla dopo aver vissuto momenti di grande paura. Il video delle operazioni di salvataggio ha fatto il giro del web ed è diventato virale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *