motoscafo incendio ponza
Esplosione motoscafo Ponza, famiglia si getta in mare per salvarsi dalle fiamme (VIDEO)
26 Agosto 2020
cane
Giornata internazionale del cane 26 agosto, rientri dall’estero e costi elevati: focus video
26 Agosto 2020

Rita Greco, morta per il Covid 19 la moglie del Boss delle Cerimonie

Rita Greco

Sonrisa in lutto per la morte di Rita Greco per le conseguenze del contagio da Covid 19. La vedova di Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie, era tra le persone che erano risultate nei giorni scorsi positive al coronavirus. Il focolaio sviluppatosi a S. Antonio Abate aveva spinto la Regione Campania ad istituire la zona rossa per evitare che il contagio si diffondesse ulteriormente.

Rita Greco tra i positivi al coronavirus nel focolaio di S. Antonio Abate, migliorano le condizioni del genero

Anche il genero dell’ottantenne, Matteo Giordano, era stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto il virus. Quest’ultimo è in fase di guarigione ed è in attesa di conoscere l’esito del secondo tampone. Rita Greco aveva conosciuto Antonio Polese negli anni in cui gestiva la macelleria.

Nel 2016 aveva festeggiato i 50 di matrimonio con Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie

Figlia dei proprietari dei locali dell’attività commerciale, si avvicinò giorno dopo giorno (“Stavamo sempre insieme”) al Boss delle Cerimonie definito “uomo caritatevole e capace di farsi volere bene da tutti”.

Dal matrimonio sono nati tre figli. Imma ha ereditato la gestione della Sonrisa dopo la scomparsa del papà oltre che nello show che ha reso celebre Antonio Polese.

Antonio e Pasquale sono gli altri due figli che hanno donato la gioia di tanti nipoti (uno di questi è stato chiamato come il nonno) ai genitori. Nel 2016 Rita Greco aveva festeggiato i 50 anni di matrimonio. “Con Antonio siamo stati uniti nella buona e nella cattiva sorte fino alla fine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *