Mariana Caniggia
Mariana Caniggia rivela il nome scelto per registrare sul telefono il nome del marito: momenti di imbarazzo a Non è la D’Urso
28 Ottobre 2019
ilona cicciolina staller
Ilona Staller mostra la ‘sesta’ a Live Non è la D’Urso dopo la provocazione di Alda D’Eusanio
29 Ottobre 2019

Terremoto Filippine oggi, sisma di magnitudo 6.5: terrore sull’isola di Mindanao, video

terremoto filippine

Un terremoto di magnitudo 6,5 ha colpito oggi le Filippine meridionali. Attimi di panico con diversi residenti che hanno riferito di aver visto alcuni edifici oscillare per alcuni secondi. La gente, terrorizzata, si è riversata in strada.

Nel dettaglio il forte sisma ha colpito l’isola di Mindanao nella stessa regione in cui è stato registrato un altro violento terremoto all’inizio di questo mese. Secondo il Geological Survey degli Stati Uniti non ci sarebbe rischio di tsunami. Particolarmente colpita la zona di Davao City con le autorità filippine che non hanno escluso danni. E’ stata disposta l’evacuazione del Doctors Hospital a Cotabato nell’area di Abner Francisco. L’USGS inizialmente aveva riferito che il terremoto era di magnitudo di 6,8.

Due settimane fa l’area era stata colpita da una forte scosse di terremoto di magnitudo 6,4 che aveva provocato la morte di 12 persone e distrutto una dozzina di edifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *