Avvistamenti alieni in Brasile: ‘Giganti alti 3 metri’, interviene giocatore di basket italiano
12 Gennaio 2024 - 23:32
auguri Ilaria
Buon onomastico Ilaria, Ilario oggi: immagini di auguri da condividere
13 Gennaio 2024 - 0:25
Avvistamenti alieni in Brasile: ‘Giganti alti 3 metri’, interviene giocatore di basket italiano
12 Gennaio 2024 - 23:32
auguri Ilaria
Buon onomastico Ilaria, Ilario oggi: immagini di auguri da condividere
13 Gennaio 2024 - 0:25

Francesco Lollobrigida sul trapianto dei capelli: ‘Mi sono dato una rafforzatina’

Dopo le polemiche per il Frecciarossa fermato a Ciampino, Francesco Lollobrigida è tornato alla ribalta per questioni di look. Non è passato inosservato il ciuffo biondo cenere del Ministro dell’Agricoltura esibito durante il question time alla Camera dei Deputati.

Nuovo look per il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida

In conferenza stampa il giornalista del Foglio ha stuzzicato il partner di Arianna Meloni, sorella della Premier che non ha dribblato la domanda. “Sì, mi sono dato una rafforzatina” – ha spiegato Lollobrigida con i cronisti che hanno cercato ulteriori dettagli con il Ministro che però non ha confermato se avesse fatto il trapianto in Turchia. “No, non rispondo” – ha ribattuto l’esponente di governo che ha replicato anche a chi lo stuzzicava sul ‘cambio di immagine’ in vista delle Europee. “Non mi candido”.

Fermata straordinaria Frecciarossa, il ministro Lollobrigida: ‘Nessun privilegio, prevista da Trenitalia’

C’è chi ha rispolverato sui social il soprannome da ragazzo del Ministro, Lollo Beautiful per la bella presenza, e chi ha ironizzato: ‘Capelli d’Italia’. Tanti i meme con l’esponente di Fratelli d’Italia ritratto con look diversi. “Per noi è ora di rafforzarci e anche io mi sono dato una rafforzatina” – ha chiosato Lollobrigida.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *