danika mori p.hub
Danika Mori, l’audace siciliana ha conquistato il web, è tra le più cliccate al mondo: ‘Tutto è nato per gioco’
29 Ottobre 2020
ospedale Sacco
Covid 19, dottoressa del Sacco in lacrime dopo il filmato fake: ‘La situazione è tragica, mancanza di rispetto per i morti’ (VIDEO)
29 Ottobre 2020

Sgarbi non indossa la mascherina: portato fuori di peso dalla Camera dei Deputati, l’attacco a Fico (VIDEO)

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi è stato nuovamente espulso dalla Camera dei Deputati. Come accaduto alcuni mesi il critico d’arte non indossava correttamente la mascherina e, dopo essere stato richiamato più volte dal presidente di turno, Maria Edera Spadoni, è stato allontanato dalla Camera.

Vittorio Sgarbi non indossa la mascherina, espulso dalla Camera

Il vulcanico opinionista televisivo è stato poi portato via di peso. In precedenza Sgarbi si era scontrato con il presidente della Camera dei Deputati, Raffaele Fico, durante il suo intervento nel corso del quale ricordava Jole Santelli, la presidente della Regione Calabria recentemente scomparsa.

Sgarbi contro Fico: ‘Ho il certificato medico, non riesco a parlare’

Nella circostanza il sessantottenne ferrarese non indossava correttamente la mascherina ed all’invito a sistemarla da parte di Fico ha replicato affermando che aveva un certificato medico: “Non riesco a parlare, lei è un fascista”. Dall’altra parte l’esponente del Movimento 5 Stelle ha sottolineato che il critico non poteva offendere così la presidenza della Camera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *