Piera Maggio
Denise Pipitone, morto il papà di Piera Maggio: nonno Vito sperava di riabbracciare la nipote
25 Agosto 2021 - 14:17
Can Yaman
Can Yaman si… Diletta con un nuovo riconoscimento e la pittrice Fabiana Macaluso gli dedica un murales
25 Agosto 2021 - 20:36
Piera Maggio
Denise Pipitone, morto il papà di Piera Maggio: nonno Vito sperava di riabbracciare la nipote
25 Agosto 2021 - 14:17
Can Yaman
Can Yaman si… Diletta con un nuovo riconoscimento e la pittrice Fabiana Macaluso gli dedica un murales
25 Agosto 2021 - 20:36

Due fratelli muoiono di Covid a distanza di 12 ore in Florida, la disperazione della madre: ‘Non si sono vaccinati’

Una madre di Jacksonville, in Florida, ha perso due dei suoi figli adulti a causa del Covid-19. Anche Lisa Brandon è rimasta contagiata dal malefico virus ma, a differenza dei congiunti, era vaccinata ed ha evitato le conseguenze letali della malattia. “Sopravvivere alla morte di un figlio è il peggior incubo per un genitore” – ha riferito la donna ai media americani con le lacrime agli occhi. “Ho deciso di raccontare quanto mi è accaduto per testimoniare una volta di più la pericolosità del Covid e, soprattutto, per rivolgermi a chi ancora manifesta scetticismo sul vaccino”.

Free e Aaron Jaggi avevano 35 e 41 anni: ‘È orribile, sono andati in ospedale e non sono più tornati a casa’

La donna viveva con i figli nel Southside ed ha spiegato che entrambi si sono ammalati alla fine di luglio. Le condizioni di Aaron Jaggi, 35 anni, e Free Jaggi, 41, sono rapidamente peggiorate fino al ricovero in ospedale per aver contratto una doppia polmonite. Entrambi sono stati ricoverati nel reparto di terapia intensiva con i medici che hanno dovuto ricorrere ai ventilatori polmonari. Nonostante per i figli di Lisa Brandon non c’è stato nulla da fare: Free è morto il 12 agosto, Aaron 12 ore dopo (13 agosto). “Questo è orribile. Amavo i miei ragazzi. Hanno lasciato casa per andare in ospedale e non sono più tornati. Erano la mia vita” – ha aggiunto la donna tra le lacrime.

Lisa Brandon ha raccontato di aver contratto il virus: ‘Mi sono salvata grazie al vaccino’

Anche la madre delle due vittime del Covid ha contratto il virus ma ha precisato di non aver avuto particolari problemi grazie alla protezione del vaccino (aveva ricevuto entrambe le dosi del siero Moderna). “Penso che sarebbero vivi se avessero fatto anche loro il vaccino. Ho provato in tutti i modi a convincerli”. Ora la donna dovrà lasciare la casa dove abitava in affitto con i figli mentre gli amici hanno lanciato una raccolta fondi online per permettere alla donna di affrontare le spese necessarie per i funerali.

I fratelli Free e Aaron Jaggi con la sorella
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *