Burgnich
Addio Burgnich, la ‘roccia’ scolpita nell’eternità, il ricordo di Mazzola e Boninsegna
26 Maggio 2021 - 20:43
Genova, cinghiale prende la tintarella tra i bagnanti sulla spiaggia di Vernazzola 
27 Maggio 2021 - 0:14
Burgnich
Addio Burgnich, la ‘roccia’ scolpita nell’eternità, il ricordo di Mazzola e Boninsegna
26 Maggio 2021 - 20:43
Genova, cinghiale prende la tintarella tra i bagnanti sulla spiaggia di Vernazzola 
27 Maggio 2021 - 0:14

Afragola, il commosso addio al piccolo Gabriel: maglia del Napoli e palloncini per l’ultimo saluto al bimbo scomparso a 9 anni (VIDEO)

Sono stati celebrati oggi, 26 maggio, i funerali di Gabriel, il bambino di 9 anni di Afragola, provincia di Napoli, deceduto dopo aver lottato contro un terribile male. Il ragazzino lottava da quando aveva 3 anni con una malattia che aveva colpito il cervello. In tanti avevano sostenuto la sua lunga battaglia.

Il papà su Facebook: ‘Il Signore ci ha fatto un dono durato nove anni’, lottava dall’età di 3 anni contro un brutto male

Per lui era stata creata una pagina Facebook Uniti in preghiera per Gabriel – che in poco tempo aveva raccolto tantissime adesioni. “Il nostro guerriero ha smesso di combattere. Vi assicuro che ha lottato fino alla fine. Ora è un angelo, il più bello. Orgoglioso e onorato di essere stato il tuo papà. Mi hai insegnato tanto. Il Signore ci ha fatto un dono che è durato circa 9 anni. Troppo pochi” – aveva scritto il papà sul profilo social.

L’ultimo commosso saluto a Gabriel

Tifosissimo del Napoli, sulla bara bianca è stato posta la maglia azzurra numero 10. In cielo sono stati fatti volare palloncini bianchi e azzurri che richiamano i colori del club partenopeo. Commozione tra i presenti durante le esequie con il parroco che ha invitato i fedeli a non far mancare vicinanza, sostegno ed affetto alla famiglia di Gabriel.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *