Gondo Sal Ven
Salernitana-Venezia 2-1, pagelle e highlights: Gondo è l’uomo della provvidenzA, Kiyine in gran spolvero
17 Aprile 2021
Barilli ritrovato Po
Stefano Barilli, il corpo rinvenuto senza testa nel Po compatibile con quello del 23enne: ritrovati alcuni documenti
17 Aprile 2021

Funerale principe Filippo, irrompe donna senza veli davanti al Castello di Windsor durante le esequie (FOTO)

Una donna si è presentata in topless davanti al Castello di Windsor per protestare mentre era in corso il funerale del principe Filippo. La manifestante solitaria è stata immediatamente bloccata dalle forze dell’ordine che l’hanno tratta in arresto.

Il blitz subito dopo il minuto di silenzio in memoria del Duca di Edimburgo

L’episodio si è verificato dopo il minuto di silenzio in memoria del Duca di Edimburgo secondo quanto riferisce l’agenzia stampa PA. Il momento solenne, seguito da numerosi sudditi all’esterno del Castello, è stato interrotto dalle grida della donna: “Salvate il pianeta”. Subito dopo è saltata sulla statua della regina Vittoria prima che gli agenti di polizia la allontanassero da Castle Hill.

La manifestante sale sulla statua della regina Vittoria: bloccata e arrestata

Gli scatti dell’episodio sono stati diffusi dai media inglesi e sono diventati immediatamente virali sui sociale. Nelle immagini si vede la manifestante portata via dalla polizia armata sotto gli occhi della folla che la guarda divertita. La polizia aveva alzato la guardia già nei giorni scorsi per i timori di possibili minacce e azioni di protesta nei confronti della famiglia reale durante il funerale del Principe Filippo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *