Mugnano del Cardinale, 60enne investe e uccide cane dopo lite con il proprietario
1 Aprile 2024 - 17:49
Francesco Saranelli muore in un tragico incidente stradale a Salve: giocava in 2ª categoria
1 Aprile 2024 - 23:42
Mugnano del Cardinale, 60enne investe e uccide cane dopo lite con il proprietario
1 Aprile 2024 - 17:49
Francesco Saranelli muore in un tragico incidente stradale a Salve: giocava in 2ª categoria
1 Aprile 2024 - 23:42

Gallipoli, 32enne finisce fuori strada e muore dopo aver trascorso la Pasquetta con la fidanzata

Il 32enne Giorgio Spada è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 20:30 di lunedì 1° aprile in prossimità di Gallipoli, nel Leccese, sulla provinciale 223 che collega la zona de “Li Sauli” a Matino.

Gallipoli, il 32enne Giorgio Spada ha perso la vita sulla provinciale 223: aveva appena accompagnato la fidanzata a casa

Poco prima aveva accompagnato a casa la fidanzata con la quale aveva trascorso la Pasquetta. Il giovane era alla guida di una Bmw quando per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada per impattare contro un albero e poi ribaltarsi. A nulla è valso il pronto intervento dei sanitari del 118 ma per Giorgio Spada ormai non c’era niente da fare. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e i carabinieri.

Si tratta del secondo incidente stradale mortale in Salento in meno di 24 ore. La sera di Pasqua aveva perso la vita un ragazzo di 22 anni, che viaggiava con un amico 20enne rimasto ferito a bordo di un’Audi A6 finita in una scarpata sulla statale 274 all’altezza di Salve.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *