Uomini e Donne, registrazione 29 novembre: Isabella Ricci lascia il programma con Fabio Mantovani
30 Novembre 2021 - 11:38
Youtuber muore 5 giorni dopo aver pubblicato un video in cui diceva che era vivo e festeggiava 57 anni
30 Novembre 2021 - 17:52
Uomini e Donne, registrazione 29 novembre: Isabella Ricci lascia il programma con Fabio Mantovani
30 Novembre 2021 - 11:38
Youtuber muore 5 giorni dopo aver pubblicato un video in cui diceva che era vivo e festeggiava 57 anni
30 Novembre 2021 - 17:52

Incidente statale Gallipoli-Lecce, muore 55enne di Parabita: incastrato tra le lamiere dopo lo scontro

Si è fermato su una piazzola ed ha contattato il 113 dopo aver impattato con il camion una Fiat Multipla. Incidente mortale sulla strada statale 101 Gallipoli-Lecce dove tante vite si sono spezzate nel corso degli anni. Lo scontro fatale si è verificato intorno alle 10 di martedì 30 novembre nei pressi dello svincolo per Galatone e Santa Maria al Bagno.

Violento scontro tra un auto ed un camion a Galatone: impatto fatale all’imprenditore Giuseppe Leopizzi

Nel violento impatto ha perso la vita l’imprenditore edile Giuseppe Leopizzi, 55 anni di Parabita (provincia di Lecce). Secondo una prima ricostruzione la vittima avrebbe tamponato il camion che trasportava surgelati prima di terminare la sua corsa sul guardrail. Da accertare se il mezzo pesante fosse fermo al lato della carreggiata al momento del tragico impatto. Sull’incidente stanno indagando i carabinieri della stazione di Galatone e del Nucleo operativo radiomobile di Gallipoli. Alcuni automobilisti avrebbero assistito al drammatico incidente e potrebbero fornire particolari utili alla ricostruzione dell’accaduto. Sul posto la polizia stradale di Lecce e una volante del commissariato di Gallipoli che hanno supportato il personale dell’Anas per il ripristino della viabilità.

Dopo il violento scontro l’auto sulla quale viaggiava Giuseppe Leopizzi è andata completamente distrutta ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli per estrarre il corpo incastrato tra le lamiere del 55enne. L’uomo sarebbe morto sul colpo con gli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *