Strage familiare in Germania, 19enne italo tedesco uccide genitori, fratello e ferisce la sorella
27 Marzo 2024 - 21:19
Jerome Boateng non si arrende e suona la carica sui social: ‘Forza granata’
27 Marzo 2024 - 22:58
Strage familiare in Germania, 19enne italo tedesco uccide genitori, fratello e ferisce la sorella
27 Marzo 2024 - 21:19
Jerome Boateng non si arrende e suona la carica sui social: ‘Forza granata’
27 Marzo 2024 - 22:58

Grave lutto per Vasco Rossi, morta Gabriella Sturani: mamma del figlio Lorenzo, la dedica

Grave lutto per Vasco Rossi. È morta a 56 anni Gabriella Sturani, ex del rocker e madre di uno dei suoi figli. “Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me. Caro Lorenzo tua mamma sarà sempre viva nei nostri ricordi più belli. Ti abbraccio forte…Ti sono vicino…E ti voglio bene”.

Vasco Rossi piange la madre del primo figlio: ‘Caro Lorenzo sarà sempre viva nei nostri ricordi’

Il post pubblicato sul profilo Instagram da Vasco Rossi nell’annunciare la scomparsa di Gabriella Sturani, che insieme al rocker aveva concepito il figlio maggiore Lorenzo. La donna aveva ispirato il brano del Blasco ‘Gabri’, del 1993. Lorenzo ha in seguito reso nonno di due nipotini il rocker di Zocca. La donna era originaria di Masi Torello in provincia di Ferrara.

Addio a Andrea Giacobazzi: l’amico di Vasco Rossi, ispirò Colpa d’Alfredo

“Avevo 13 anni quando ho conosciuto Vasco ed ero con mia cugina in un locale di Rimini con un gruppo di amici: uno di loro conosceva Rossi. Ma era l’estate del 1980” – aveva raccontato lei in un’intervista del 2013 su Vanity Fair. Si rividero nel 1983 e la love story è proseguita fino al 1985 quando rimase incinta. Vasco decise di interrompere la relazione. Non ebbe però nessuna esitazione ad accogliere Lorenzo.

Il flirt nato in un locale di Rimini nell’estate del 1980

“Non sono un figlio cercato, voluto, desiderato, sognato. Ma di certo sono nato da una grande storia d’amore.  Poteva dirmi di no, per esempio. Oppure dare a me e mia madre un contentino economico.  Invece col sorriso mi accolse tra le sue braccia e nella sua già straordinaria vita” – aveva scritto Lorenzo Rossi in un post pubblicato sui social.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

1 Comment

  1. Pietrina Becci ha detto:

    Sarebbe ora che anche l’ Italia smettesse tutti gli anni d farci spostare le lancette degli orologi.
    Dopo così tanti anni possibile che non abbia ancora capito con quale delle due si ottiene un risparmio energetico più conveniente? Molti altri paesi hanno fatto una scelta definitiva.Perchè NOI NO ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *