Grave lutto per Vasco Rossi, morta Gabriella Sturani: mamma del figlio Lorenzo, la dedica
27 Marzo 2024 - 22:35
Terremoto Friuli 27 marzo: scossa di magnitudo 4.1, boato, gente in strada e brevi black out
27 Marzo 2024 - 23:21
Grave lutto per Vasco Rossi, morta Gabriella Sturani: mamma del figlio Lorenzo, la dedica
27 Marzo 2024 - 22:35
Terremoto Friuli 27 marzo: scossa di magnitudo 4.1, boato, gente in strada e brevi black out
27 Marzo 2024 - 23:21

Jerome Boateng non si arrende e suona la carica sui social: ‘Forza granata’

A nove giornate dal termine del campionato di serie A il destino della Salernitana, appena 14 punti in classifica, sembra segnato.

Jerome Boateng sprona la squadra in campo sotto la pioggia battente

In palio ci sono ancora 27 punti e un piccolissimo margine ribaltare una situazione drammatica ci sarebbe ma finora la squadra non ha dato alcun segnale che lasci immaginare una possibile riscossa con un filotto di vittorie. Jerome Boateng ci crede ancora e prova a riaccendere la miccia sia spronando i compagni durante gli allenamenti sia suonando la carica sui social. “Forza granata” – ha scritto sui social con la didascalia accompagnata dall’emoticon dei fulmini e da una nuvoletta carica di pioggia.

Salernitana, Boateng veste i panni del leader: suona la carica e parla delle sue condizioni fisiche

Il difensore non molla e si candida per giocare a Bologna, il post sui social: ‘Forza granata’

Mercoledì 27 marzo la Salernitana si è allenata sotto una pioggia battente e tra le foto pubblicate sui profili social del club granata ce n’è una emblematica del tedesco, campione del mondo 2014, che prova a scuotere i compagni. Boateng sarà a disposizione del neo tecnico Colantuono che potrebbe mandarlo in campo al fianco di Manolas nella difficile trasferta di Bologna in programma il giorno di Pasquetta con calcio d’inizio alle 12:30.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *