Come sta Eleonora Giorgi dopo l’operazione per il tumore al pancreas
27 Marzo 2024 - 20:13
Grave lutto per Vasco Rossi, morta Gabriella Sturani: mamma del figlio Lorenzo, la dedica
27 Marzo 2024 - 22:35
Come sta Eleonora Giorgi dopo l’operazione per il tumore al pancreas
27 Marzo 2024 - 20:13
Grave lutto per Vasco Rossi, morta Gabriella Sturani: mamma del figlio Lorenzo, la dedica
27 Marzo 2024 - 22:35

Strage familiare in Germania, 19enne italo tedesco uccide genitori, fratello e ferisce la sorella

Un 19enne con doppia cittadinanza, italiana e tedesca, ha ucciso a coltellate i genitori, 58 e 61 anni, e il fratello 34enne a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, nel sud-ovest della Germania, ferendo gravemente anche la sorella. 

Il 19enne ha sterminato la famiglia a Hohentengen, i genitori erano originari di Silius e Ballao

Si riferisce all’agenzia tedesca Dpa citando polizia e procura. Il crimine è stato perpetrato martedì 26 marzo intorno alle 21:00 e il sospettato, è stato subito posto in custodia cautelare. Il sito dell’Unione sarda precisa che i genitori erano di Silius e Ballao, nel cagliaritano. Al momento il movente del delitto non è ancora chiaro.  

Vienna, strage nella sala massaggi: uccise e mutilate tre donne, fermato 27enne

Un portavoce della polizia, riporta Focus, ha precisato che l’arma del delitto “era un coltello”. La scena del crimine si trova nel quartiere di Lienheim, il quartiere più occidentale del comune di Hohentengen, che è al confine con la Svizzera. Medici e paramedici hanno rianimato il fratello 34enne del sospettato, ma è morto in ospedale per le ferite riportate. “Anche la sorella dell’imputato ha subito gravi coltellate”.

Accoltellata anche la sorella, avvolto nel mistero il movente del delitto

Non è ancora chiaro se l’imputato abbia agito in stato di incapacità o comunque di colpevolezza limitata, ad esempio a causa di un disturbo mentale o dell’uso di sostanze stupefacenti. Al momento dell’arresto, il giovane non ha opposto resistenza, ha detto il portavoce della polizia, Mathias Albicker, alla Badische Zeitung. Inizialmente sul posto sono intervenute le forze della polizia statale locale e anche della polizia federale. La polizia è stata chiamata dai vicini, ha detto ancora il portavoce. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *