flamengo copa libertadores campione
Libertadores al Flamengo, Gabi gol cambia la storia in 5 minuti: River Plate ko, Conte cambierà idea? (highlights)
23 Novembre 2019
sabrina ferilli intimo de filippi
Tu si que vales, Maria De Filippi stuzzica Sabrina Ferilli sull’intimo, l’attrice: ‘Non ce l’ho le mutande’ (VIDEO)
24 Novembre 2019

Un incendio nella notte (tra sabato 23 e domenica 24 novembre) ha devastato il distributore della Esso in via Lungomare Colombo a Salerno. Il rogo sarebbe stato causato da uno scooter in sosta nei pressi dell’area di servizio ubicata a pochi passi dalle abitazioni. L’episodio avrebbe potuto provocare conseguenze ancora più gravi vista la presenza di liquidi ad alto grado di infiammabilità.

Le fiamme sarebbero partite da uno scooter

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Salerno e dei carabinieri che hanno messo in sicurezza l’area ed allertato il gestore del distributore di benzina. L’episodio si è verificato intorno alla mezzanotte ed ha inizialmente messo in apprensione i residenti. Per fortuna le fiamme sono state immediatamente domate e la situazione, almeno per quanto concerne l’incolumità pubblica, è tornata immediatamente sotto controllo.

Restano da chiarire le cause che hanno provocato l’incendio dello scooter che ha praticamente distrutto il distributore Esso. Dopo i rilievi del caso il mezzo è stato portato via dal carro attrezzi.

L’incendio alla pompa di benzina Esso di via Lungomare Colombo
Lo scooter portato via dal carro attrezzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *