Raffaele Cutolo
Raffaele Cutolo è morto, ‘O professore di Ottaviano fondò la Nuova camorra organizzata
17 Febbraio 2021
demi lovato
Demi Lovato racconta la sua odissea: ‘Mi è rimasto un danno cerebrale’
18 Febbraio 2021

Travolto e ucciso sulla piazzola di sosta sull’A1, Carinaro piange il 26enne Dario Cecoro

Dario Cecoro

Tragico incidente stradale ieri, 17 febbraio, sull’A1 in direzione Napoli. Un camion ha travolto e ucciso un automobilista che si era fermato su una piazzola di sosta nel tratto di autostrada compreso tra Villa Literno ed Acerra-Afragola. La vittima è Dario Cecoro, ventiseienne originario di Carinaro, in provincia di Caserta.

Dario Cecoro investito su una piazzola di sosta da un camion mentre andava a lavoro

Il giovane si stava recando a lavoro e si era fermato sulla piazzola quando è stato travolto dal mezzo pesante. Sul posto la polzia stradale per i rilievi del caso con gli inquirenti al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento ma anche lo stato psico fisico del camionista. Incredula e attonita la comunità di Carinaro per la perdita di un giovane dedito al lavoro ed alla famiglia. Tante le testimonianze d’affetto sui social network per Dario Cecoro.

Carinaro in lutto, il commosso ricordo sui social

“Non ci sono parole per questa immane tragedia che si abbatte sulla nostra comunità. Conoscevo sin da piccolo il caro Dario, il nonno è Adolfo Compagnone. Un dolore per la famiglia, uno sgomento tra i suoi compagni e una grandissima perdita per tutta Carinaro che ancora un volta ci vede piangere un nostro giovane. In questo momento grande momento di dolore ci uniamo alle famiglie Cecoro e Compagnone, alla mamma Monica, al papà, ai fratellini e a quanti piangono Dario” – il commosso ricordo di un utente su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *