Grande Fratello Vip
GF Vip, nasce una nuova coppia: ‘Non mi sentivo così da tempo’, San Valentino amaro per un fidanzato
13 Febbraio 2021
auguri san valentino immagini
Immagini di San Valentino con frasi da inviare via WhatsApp e social
13 Febbraio 2021

Maxi tamponamento A32: muoiono un papà 36enne ed una 71enne che andava a trovare i nipoti (VIDEO)

Francesco Armentaro

Tragedia sull’A32 oggi, 13 febbraio, dove un maxi tamponamento ha coinvolto 25 auto a Salbertrand, in direzione Bardonecchia, in Val di Susa nel torinese. Nell’incidente hanno perso la vita due persone mentre 31 sono le persone che sono rimaste ferite nel violento impatto. Un mini esodo verso le località di montagna che si è trasformato in tragedia per due famiglie. Dal groviglio di lamiere non è uscito vivo il trentasettenne Francesco Armentaro, residente a Casalette (Torino) che lascia moglie e due figli piccoli (tre anni e tre mesi).

Il maxi tamponamento sull’A32

Francesco Armentaro e Michelanna Giachino hanno perso la vita nel terribile maxi tamponamento

Tamponamento a catena fatale anche per Michelanna Giachino, 71 anni, che è deceduta durante il trasporto in ospedale. La donna stava andando a trovare i nipoti in montagna. Dei trentuno feriti due versano in gravi condizioni dopo essere stati ricoverati in codice rosso. A provocare l’incidente potrebbe essere stato il manto stradale ghiacciato ma anche l’alta velocità con il presidente dell’Uncem (Unione piccoli comuni montani), Marco Bussone, punta il dito contro Sitaf per la gestione del manto stradale dell’A32.

Ghiaccio ed alta velocità le cause dell’incidente sull’autostrada per Bardonecchia: 31 feriti

Il tamponamento è avvenuto prima della gallerie Serre nel tratto che sale verso la montagna con l’autostrada che è rimasta a lungo chiusa con uscita obbligataria a Susa. Sul posto Vigili del Fuoco e Croce Rossa per soccorrere i numerosi feriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *