Balotelli striscione
Balotelli, striscione dei tifosi del Brescia: ‘Senza dignità’: la replica di Supermario con stoccata a Cellino
26 Gennaio 2021 - 9:09
Louisiana uccisa 15 anni
Choc in Louisiana, 15enne uccisa in diretta Facebook
26 Gennaio 2021 - 21:59
Balotelli striscione
Balotelli, striscione dei tifosi del Brescia: ‘Senza dignità’: la replica di Supermario con stoccata a Cellino
26 Gennaio 2021 - 9:09
Louisiana uccisa 15 anni
Choc in Louisiana, 15enne uccisa in diretta Facebook
26 Gennaio 2021 - 21:59

Tragico incidente ad Avellino: muore la 17enne Debora Prisco, ferita la sorella Annabella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Una giovane di 17 anni è morta in seguito ad un gravissimo incidente verificatosi ad Avellino questa sera, 26 gennaio, intorno alle 18:00 tra Via Due Principati e Via Di Vittorio all’ingresso del Rione San Tommaso.

La Smart dell’influencer si sarebbe scontrata con un’altra auto all’altezza di un incrocio del rione San Tommaso

A perdere la vita Debora Prisco mentre la sorella, l’influencer Annabella Prisco, che era alla guida della Smart di colore nero è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale Moscati per ulteriori accertamenti. Per cause in corso di accertamento, l’utilitaria con a bordo le due ragazze si è scontrata con una Fiat 600 di colore rosso, per poi sbattere contro un auto in sosta, una 500 L di colore bianco parcheggiata all’incrocio delle due strade del rione San Tommaso.

Debora Prisco

Debora Prisco, che era seduta sul lato passeggero, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è morta sul colpo per le conseguenze del violento impatto sul suolo. Quando sono arrivati gli operatori del soccorso non hanno potuto che accertare il decesso. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Avellino e il magistrato di turno per gli accertamenti di rito per ricostruire nei dettagli il tragico incidente.

Debora Prisco è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è morta sul colpo

Urla strazianti e dolore al momento dell’arrivo dei genitori della diciassettenne. Debora aveva pubblicato un’ora prima della tragedia una Stories che la ritraeva dal parrucchiere.

La notizia ha fatto il giro del web provocando rabbia e dolore tra parenti, amici e chi aveva conosciuto quella ragazza solare e attivissima sui social così come la sorella, Annabella Prisco, che di recente aveva partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Riccardo Guarnieri. Le due sorelle erano molto unite.

Annabella Prisco
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *