mamma morta Adige
Verona, mamma 35enne trovata morta dopo 36 ore di ricerche: aveva scoperto di essere vittima di una truffa on line
21 Dicembre 2020 - 9:46
Papu Gomez
Papu Gomez attapirato per il tapiro d’oro: ‘Non l’ho scagliato contro Staffelli’, l’ironia di Striscia: ‘Gasperini ha detto che è stato lui’ (VIDEO)
21 Dicembre 2020 - 22:04
mamma morta Adige
Verona, mamma 35enne trovata morta dopo 36 ore di ricerche: aveva scoperto di essere vittima di una truffa on line
21 Dicembre 2020 - 9:46
Papu Gomez
Papu Gomez attapirato per il tapiro d’oro: ‘Non l’ho scagliato contro Staffelli’, l’ironia di Striscia: ‘Gasperini ha detto che è stato lui’ (VIDEO)
21 Dicembre 2020 - 22:04

Uomini e Donne: chi è Annabella Prisco, l’influencer avellinese che ha stregato Riccardo Guarnieri

Dottoressa in biologia, studentessa in nutrizione con la passione per i social. Annabella Prisco, classe ‘94, ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne e scendere i gradini della passerella del people show di Canale 5 per corteggiare Riccardo Guarnieri.

Annabella Prisco, la 26enne dottoressa in biologia prova a conquistare Riccardo

Le curve della ventiseienne di Avellino non hanno lasciato indifferente l’ex fidanzato di Ida Platano. “Ma è uno scherzo” – ha chiesto il tarantino a Maria De Filippi prima di manifestare la volontà di approfondire la conoscenza. La giovane corteggiatrice ha mostrato di avere subito le idee chiare: “Riccardo mi piace anche per la pacatezza con la quale affronta le cose. Sicuramente non mi piacciono i teatrini tipo quelli che fa Michele (Dentice)” – ha riferito Annabella precisando di conoscere già Armando Incarnato. “Ci siamo incrociati in occasione di alcuni eventi”.

‘Non credo che Riccardo sia preso da Roberta’

L’influencer ha precisato che già in passato aveva pensato di prendere parte al dating show di Canale 5 per corteggiare Riccardo. “Mi frenavo perché lo vedevo troppo preso da Ida mentre non mi pare che provi gli stessi sentimenti per Roberta”. Seguitissima sui social network, 68mila follower su Instagram, Annabella ha come modello di riferimento Chiara Ferragni e si definisce la ragazza della porta accanto.

La passione per i social e per Chiara Ferragni, ha partecipato a Miss Italia

“Non mi piace essere definita influencer ma se riesco ad influenzare nell’acquistare un prodotto o andare in un determinato posto mi fa piacere” – ha dichiarato la giovane avellinese al Corriere dello Spettacolo. In passato ha partecipato anche a Miss Italia superando brillantemente le selezioni prima di abbandonare per problemi di lavoro. Recitare e lavorare nel mondo del cinema è il sogno di Annabella Prisco fin da bambina.

La ventiseienne: ‘Sogno di fare l’attrice’

“Sogno di fare l’attrice. Ho lavorato per una compagnia teatrale per diversi anni. Gabiel Garko, Julia Roberts e Stefano Accorsi sono i miei attori preferiti”. Biagio Antonacci e Tiziano Ferro, invece, sono i cantanti di riferimento dell’influencer che non ha nascosto di essere una social dipendente. Non mancano scatti mozzafiato sul profilo Instagram di Annabella che ora spera di far battere il cuore di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *