colorado douglas
Colorado, sparatoria in una scuola di Douglas: un morto e otto feriti, due arresti (VIDEO)
8 Maggio 2019 - 4:30
kloop
Fabio Caressa: ‘Kloop rischia di essere il meno vincente della storia’, il video diventa virale sul web
8 Maggio 2019 - 6:12
colorado douglas
Colorado, sparatoria in una scuola di Douglas: un morto e otto feriti, due arresti (VIDEO)
8 Maggio 2019 - 4:30
kloop
Fabio Caressa: ‘Kloop rischia di essere il meno vincente della storia’, il video diventa virale sul web
8 Maggio 2019 - 6:12

Le Iene, Erminia si trasferisce in Kenya dopo l’inchiesta sul turismo romantico: ‘Ho venduto casa’ (VIDEO)

Galeotto fu il viaggio Kenya con Le Iene. Erminia, ex dama del trono over di Uomini e Donne, si era trasformata in inviata speciale e, con Erica, aveva accettato di far da ‘esca’ per realizzare il reportage sul ‘turismo romantico‘ curato da Gaston Zama. Un’esperienza che ha stregato la sessantatreenne di Legnano che ha deciso di vendere casa e di trasferirsi a Malindi dal ‘suo’ Mario, un aitante giovane che l’ha conquistata con i suoi modi gentili e le sue tenerezze (sono scattati anche alcuni baci).

Nel corso dell’inchiesta diverse beach boys keniani hanno raccontato di aver intrecciato relazione con attempate signore provenienti dall’Europa, ed in particolare dall’Italia. C’è chi ha riferito di essere diventato l’amante di un facoltoso uomo italiano con il quale consuma rapporti intimi solo per interesse economico pur non essendo gay.

L’ex dama del trono over: ‘Vendo scarpe, vestiti e pellicce, mi trasferisco a Malindi’

Erminia ha sorpreso anche la redazione de Le Iene quando ha comunicato l’intenzione di trasferirsi a Malindi. “Regalo scarpe, vestiti e pellicce, vado via è tutto vero”. Erminia ha spiegato di aver compreso che il suo futuro sarebbe stato in Africa l’ultimo giorno: “Sono stato lì in spiaggia ho pianto ed avevo una malinconia incredibile. Quando sono arrivato a Legnano ho avverto il mal di Africa“.

Inoltre la milanese ha riferito di essere rimasta costantemente in contatto con Mario. “E’ tenerissimo, a Pasqua mi ha contattato in video chiamata e mi ha mostrato la spiaggia. Appena ha la connessione Internet mi contatta ed anche quando sono stata lì è stato dolcissimo”.

Erminia a Le Iene: ‘Qui ho tutto ma in pratica non ho niente’, le critiche sul web e la replica

Erminia ha spiazzato Zama quando ha riferito di aver venduto la casa di Legnano. “Faccio sul serio, Mario ha detto che ci sposiamo”. La sessantatreenne ha spiegato che ha deciso di vendere tutto perché per vivere a Malindi non serve nulla di tutto ciò. “Qui hai tutto ma in buona sostanza non hai niente ed ora è difficile rientrare nel mondo del lavoro.

Devo aspettare di morire e che devo fare, non voglio perdere l’opportunità di essere quanto meno serena. Lì non ti servono macchina, orologio, tacchi e monili, io voglio fare una vita semplice”. La decisione di Erminia ha diviso il web. In tanti hanno apprezzato il suo coraggio ma c’è anche chi, commentando sul suo profilo Facebook, l’ha invitata a stare attenta all’aitante giovane. Immediata la replica di Erminia: “Tranquilla lo mando a lavorare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *