auguri Roberto
Buon onomastico Roberto, immagini di auguri da condividere sui social
7 Giugno 2022
Pugile sudafricano in tilt: inizia a tirare pugni a vuoto pensando di colpire l’avversario (VIDEO)
7 Giugno 2022

Caos sul raccordo Avellino – Salerno per un incidente stradale avvenuto all’altezza della galleria Monte Pergola tra Serino e Solofra poco dopo le 10:30 di martedì 7 giugno. Nell’impatto un’auto è stata interessata da un principio di incendio immediatamente domato. Secondo una ricostruzione due vetture si sono scontrate per cause in corso d’accertamento. Alla guida delle rispettive auto due donne, una di 30 e l’altra di 60 anni, rimaste ferite entrambe, e trasportate dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposte a cure mediche.

Incidente raccordo Avellino – Salerno: ferite due donne

Momenti di apprensione con i soccorsi che sono stati immediatamente allertati ed il traffico che è andato inevitabilmente in tilt per l’accaduto con lunghissime code.

Da settimane la galleria, in direzione Salerno, è interessata da lavori per la messa in sicurezza e si procede a doppio senso con percorsi alternativi per i mezzi pesanti. Per agevolare le operazioni di soccorso e l’attività dei Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso al traffico.

Per le auto provenienti da Salerno è stata disposta l’uscita allo svincolo di Solofra mentre per le vetture provenienti da Avellino è prevista la deviazione allo svincolo di Serino. Il tratto di raccordo interessato dall’incidente sarà riaperto al traffico appena verrà bonificato e messo in sicurezza. Intorno alle 11:30 la circolazione è stata ripristinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.