Reazione a Catena, muore la campionessa Lucia delle ‘Pignolette’ in un incidente in Giordania
9 Aprile 2022 - 17:16
Buona Domenica delle Palme immagini e video da condividere
10 Aprile 2022 - 7:52
Reazione a Catena, muore la campionessa Lucia delle ‘Pignolette’ in un incidente in Giordania
9 Aprile 2022 - 17:16
Buona Domenica delle Palme immagini e video da condividere
10 Aprile 2022 - 7:52

Roma, Leonardo Lamma morto in Corso Francia: nel 2019 aveva cenato con Gaia e Camilla prima dell’incidente

Tre amici sono morti sulla stessa strada, Corso Francia a Roma, a due anni di distanza. Una sinistra coincidenza anche se con dinamiche diverse: il 19enne Leonardo Lamma è morto nel pomeriggio di giovedì 7 aprile quando è stato sbalzato dalla sua Enduro Ktm, tra via Flaminia e via Antonio Gabaglio, finendo nella carreggiata opposta.

Gaia e Camilla ponte Milvio
Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli

Leonardo Lamma ha perso la vita in un incidente nello stesso punto dove sono decedute le due amiche

Lungo quella maledetta strada erano morte le sedicenni Gaia Von Freymann Camilla Romagnoli il 22 dicembre 2019 dopo una cena alla quale aveva partecipato Leonardo Lamma, loro amico. Le due ragazze furono investite da Pietro Genovese mentre attraversavano la strada. Nel decesso del 19enne non sono coinvolti altri mezzi ma la Procura di Roma ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale per chiarire le cause del decesso. Non è escluso, infatti, che a provocare il decesso sia stato il rattoppo di una buca sull’asfalto fatto male. L’intervento sarebbe stato effettuato proprio nel punto dov’è avvenuto l’incidente mortale.

Leonardo Lamma

Aperta inchiesta per omicidio stradale, nel mirino un rattoppo sul manto stradale: i dubbi della madre del 19enne

Particolare che non sarà facile da verificare perché dopo l’incidente sono stati effettuati ulteriori lavori nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 aprile come documenterebbe un video. Leonardo Lamma ha perso il controllo della Enduro Ktm all’altezza del civico 145 con il centauro che è andato sbattere contro il cordolo di separazione delle due corsie finendo poi sulla careggiata in direzione Flaminia. “Perché subito dopo l’incidente l’area non è stata sottoposta a sequestro?” – si chiede la mamma del 19enne facendo riferimento al video fatto la notte dopo la morte del figlio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *