Dayane Mello
GF Vip, Dayane Mello racconta il sogno audace su Andrea Zenga: ‘Dopo piangeva’ (VIDEO)
1 Febbraio 2021
Antonino La Gumina
Antonino La Gumina, per Wikipedia è già della Salernitana
1 Febbraio 2021

Diego Armando Maradona, l’audio da brividi del medico: ‘Il gordo si fregherà morendo’, il malessere di Dalma

medico maradona

Emergono nuovi raccapriccianti dettagli sulla morte di Diego Armando Maradona. Ora sono venuti alla luce alcuni audio che hanno indignato tutta l’Argentina. Il portale ‘Infobae’ ha pubblicato in esclusiva un audio in cui il medico di Maradona, Leopoldo Luque, conversa con Agustina Cosachov, psichiatra di ‘Pelusa’, anche lei finita sotto i riflettori dopo il decesso del pibe de oro.

Gli audio del medico personale del pibe de oro indignano l’Argentina

Nell’audio il medico rassicura la professionista e le dice che è stato fatto tutto il possibile per salvare Diego Armando Maradona. “Fammi sapere se sono arrabbiati con noi” – aggiunge prima di chiudere la conversazione facendo riferimento alla famiglia dell’ex calciatore del Napoli. Poi, mentre si sta recando a casa del Diez, parla al telefono con un collega che gli chiede conferma della morte di Maradona. La risposta è raggelante: “Il gordo si fregherà da solo morendo” (“El gordo se va a cagar muriendo”).

Dalma Maradona racconta di aver vomitato dopo ascoltato la conversazione tra Luque e Cosachov

Non è da escludere che Luque, indagato per omicidio colposo, venga nuovamente interrogato alla luce degli elementi emersi nelle ultime ore. Gli audio del medico hanno provocato la reazione stizzita di Dalma Maradona che ha raccontato di aver vomitato dopo aver ascoltato il dialogo tra Luque e Agustina Cosachov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *