Giancarlo e Alessandra
Uomini e Donne, Giancarlo canta per Alessandra in diretta Instagram: ‘La scelta che avremmo voluto’, la battuta su Temptation
2 Aprile 2021
Goias
Orribile femminicidio in Brasile, 37enne mutilata ancora in vita dal marito a Formosa
2 Aprile 2021

Belpietro vs Pedullà, volano stracci a Dritto e rovescio: botta e risposta al vetriolo e gesto dell’ombrello (VIDEO)

Belpietro Pedullà

Tensione alle stelle tra Maurizio Belpietro e Gaetano Pedullà nel corso della trasmissione Dritto e Rovescio in onda su Rete 4. Lo scontro si è acceso sulla questione dei viaggi all’estero degli italiani in occasione della Santa Pasqua nonostante le limitazioni per gli spostamenti tra le regioni.

Belpietro: ‘Sono stato interrotto da un signore che finge di dirigere un giornale’

Il direttore de La Notizia ha puntato l’indice sulle affermazioni di Matteo Salvini mentre il collega, che dirige La Verità, ha ribattuto che l’ordinanza per vietare agli italiani di andare all’estero la doveva fare il Ministro della Salute Speranza. Da qui è iniziato uno scontro infuocato sulle competenze tra Ministeri con la discussione che è trascesa sul personale. “Sei uno che non ha un giornale. Sono stato interrotto da un signore che finge di dirigere un giornale che non esiste” – ha affermato Belpietro.

Gaetano Pedullà: ‘La querelo’, poi fa il gesto dell’ombrello

Immediata la replica di Pedullà: “Io la querelo per questa cosa, perché conosci il mio giornale che è nato prima del tuo e va meglio del tuo. Sciacquati la bocca quando parli del mio giornale”. Il direttore de La Verità ha ribattuto affermando che “le copie sono certificate”. Il collega si è alzato e gli ha rivolto il gesto dell’ombrello. “Lui spera che io me ne vada, te ne vai tu” – ha chiuso Pedullà prima che Del Debbio riuscisse a riportare la calma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *