Grande Fratello, con Grecia Colmenares l’attore della fuga a Tempation Island e la chef tiktoker
19 Agosto 2023 - 17:25
Barbara d’Urso e la rottura con Mediaset, il maxi compenso e la richiesta
19 Agosto 2023 - 19:20
Grande Fratello, con Grecia Colmenares l’attore della fuga a Tempation Island e la chef tiktoker
19 Agosto 2023 - 17:25
Barbara d’Urso e la rottura con Mediaset, il maxi compenso e la richiesta
19 Agosto 2023 - 19:20

Misano Adriatico, capelli impigliati nel bocchettone aspirante della piscina: 12enne in coma

Una bimba di 12 anni è finita in coma dopo un bagno nella piscina a Misano Adriatico, in provincia di Rimini, dove stava passando vacanze con i genitori, residenti in Svizzera

La ragazzina è rimasta con i capelli impigliati nel bocchettone aspirante per diversi minuti

Stando agli accertamenti dei carabinieri di Misano, la bimba è rimasta per alcuni minuti impigliata con i capelli nel bocchettone aspirante della piscina. É successo nel pomeriggio di venerdì 18 agosto sotto gli occhi dei genitori che non riuscivano a staccare i capelli lunghi della ragazzina dalla valvola aspirante.

Soccorsa da personale della struttura dove alloggiano, dopo lo spegnimento del sistema pulente della piscina, la bimba è stata tratta in salvo. 

Bimbo di 8 anni muore dopo essere stato risucchiato dallo scarico di una vasca delle Terme di Cretone

Paura a Misano Adriatico, la bimba di origini svizzere non sarebbe in pericolo di vita

Sul posto personale del 118 che le praticato le prime manovre di rianimazione ed ora è ricoverata in Ospedale in prognosi riservata ma non è in pericolo d vita.

Il drammatico incidente di Misano Adriatico arriva a poche ore di distanza dalla tragedia delle Terme di Cretone dove è deceduto un bimbo di 8 anni dopo essere stato risucchiato dallo scarico di una vasca.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *