scuola 14 settembre
Autocertificazione scuola dal 14 settembre: ‘Come avviene in aeroporto’
31 Agosto 2020
Tommy a Canaglia e Lady Muffin, l’annuncio a sorpresa: ‘Lasciamo l’hard e devolviamo i guadagni in beneficenza’
31 Agosto 2020

Bambina di tre anni resta impigliata all’aquilone e vola a oltre 10 metri di altezza a Taiwan: il video da brividi

taiwan bambina aquilone

Una bambina di tre anni è rimasta impigliata in un aquilone e trascinata dal vento nel cielo di a Taiwan durante il Festival internazionale degli aquiloni 2020. La famiglia della bimba ha vissuto ore di terrore con la piccola che è stata spinta fino a dieci metri d’altezza. L’incidente è avvenuto durante il festival internazionale degli aquiloni tenutosi nella città di Hsinchu, a sud della capitale Taipei.

Bambina resta agganciata all’aquilone a Hsinchu durante il Festival internazionale

 Il video dell’incidente è diventato virale sui social media che mostra la bambina impigliata nella coda di un aquilone gigante e che vola alto nell’aria. Le immagini mostrano alcune persone che preparano il grosso aquilone per il ‘decollo’, ma nessuno si rende conto che la bimba è rimasta impigliata alla fine della sua lunga coda. Quando una folata di vento solleva l’aquilone, si vede la piccola appesa prendere il volo.

Taiwan, la bimba è riuscita a restare aggrappata all’aquilone: il video è diventato virale

Il filmato è scioccante, la bambina viene trascinata dal vento a decine di metri dal suolo, ma rimane agganciata all’aquilone per tutto il tempo. Per fortuna  dopo una trentina di secondi gli organizzatori riescono a manovrare l’aquilone verso terra e la piccola atterra tra le braccia del pubblico. La bambina ha riportato lievi ferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *