Gascoigne
Gascoigne sbarca su l’Isola dei Famosi: ‘Posso sopportare la mancanza di cibo, ecco cosa mi fa paura’
28 Febbraio 2021
Daniele Orsato
Orsato ammette a 90 Minuto: ‘Fu un errore non ammonire Pjanic in Inter-Juventus di tre anni fa’ (VIDEO)
28 Febbraio 2021

Insegnante e madre di due figli muore di Covid a 28 anni a Belfast, trovata priva di vita sul letto

Madre morta Belfast

La ventottenne Noleen Thompson, originaria di West Belfast, è morta pochi giorni dopo essere risultata positiva al coronavirus. Sconcerto e dolore in Irlanda del Nord per la scomparsa della giovane insegnante, madre di due figli. Mercoledì scorso il partner di Noleen, Martin, l’ha trovata priva di sensi a letto

Noleen Thompson è deceduta pochi giorni dopo aver scoperto di essere positiva al Covid 19

Lascia i suoi due figli, Jacob di cinque anni e Reece di otto anni, così come sua madre e suo padre, Noreen e Paul, e i suoi tre fratelli. Devastata la famiglia per la prematura scomparsa di Noleen che ha lasciato un “enorme vuoto” nelle loro vite. “È stato uno shock per tutti, ha solo 28 anni ed aveva una forte personalità” – ha riferito Sean, lo zio di Noleen, che ha spiegato che la nipote aveva seguito tutti consigli dei medici per evitare di contrarre il Covid 19.

Famiglia scioccata: ‘Era stata sempre attenta e seguito i consigli utili per evitare di contrarre il virus’

Sotto choc i figli di Noleen Thompson: “Sono i due ragazzini di cui mi preoccupo di più. Reece è abbastanza grande e fatica a credere che la madre non ci sia più”. Lei e il partner, Martin, avevano iniziato a ristrutturare la casa e condividevano “tanti progetti”. Rabbia e dolore tra la comunità locale e la scuola elementare di St Clare’s dove lavorava la ventottenne. Giovedì scorso si è tenuta la veglia funebra presso la chiesa locale di San Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *