Francesco Giambra
Perde il controllo dello scooter e si schianta contro un palo: San Cataldo piange il 16enne Francesco Giambra
27 Febbraio 2021
Morra Del Vesco
GF Vip, Massimiliano Morra perde le staffe e passa alle vie legali con Rosalinda Cannavò
27 Febbraio 2021

Si toglie l’intimo al supermercato e lo indossa come mascherina dopo essere stata rimproverata: video

mascherine

Va a fare la spesa ma dimentica la mascherina e per ovviare al problema ha sorpreso tutti indossando l’intimo. L’episodio si è verificato in Sud Africa ed è stato immortalato in un video che è diventato subito virale. Dopo essere entrata in un supermercato la cliente si è tolta le mutande e le è messe in testa dopo essere stata richiamata dall’addetto alla sicurezza che le ha spiegato che non sarebbe stata servita senza una maschera facciale.

In Sud Africa cliente dimentica la mascherina e spiazza tutti in supermercato

L’incidente è stato filmato in un supermercato Pick n Pay in Sud Africa dopo che alla donna è stato chiesto di indossare il dispositivo di protezione. La cliente ha spiegato che l’aveva dimenticato. A questo punto la guardia di sicurezza l’ha invitata ad uscire dal supermercato ma la donna l’ha spiazzato togliendosi gli slip per indossarli come mascherina. La donna ha ricevuto i complimenti di un’altra avventrice per la trovata.

La donna ha utilizzato lo slip come dispositivo di protezione a Pick in Pay

Sui social in molti si sono scagliati contro la cliente sbadata ricordando l’importanza dell’uso dei dispositivi di protezione per contrastare l’epidemia da Covid 19. Nel dicembre dello scorso anno, il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa ha sottolineato che non indossare una maschera in pubblico è un reato penale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *