Porta la figlia di 5 anni al parco e la uccide in Texas: ‘Era malvagia’, la piccola la implorava: ‘Sono stata brava’
18 Ottobre 2022 - 4:37
Uomini e Donne spoiler, Riccardo vuole lasciare il programma: l’annuncio dopo un ballo di Ida
18 Ottobre 2022 - 6:45
Porta la figlia di 5 anni al parco e la uccide in Texas: ‘Era malvagia’, la piccola la implorava: ‘Sono stata brava’
18 Ottobre 2022 - 4:37
Uomini e Donne spoiler, Riccardo vuole lasciare il programma: l’annuncio dopo un ballo di Ida
18 Ottobre 2022 - 6:45

Morta Eclipse, la cagnolina di Seattle che prendeva l’autobus da sola per andare al parco (VIDEO)

Commozione a Seattle, nello Stato di Washington, per la scomparsa della cagnolina Eclipse. La conoscevano tutti perché ogni giorno si recava da sola al parco con l’autobus.

Commozione a Seattle per la scomparsa della cagnolina Eclipse, dal 2015 prendeva l’autobus da sola

Per tale motivo era diventata una star negli Stati Uniti. Il proprietario, Jeff Young, ha raccontato che Eclipse, un incrocio tra un labrador e un mastino inglese, aveva imparato a prendere i mezzi pubblici per raggiungere Belltown Dog Park, dove si recavano quotidianamente, nel 2015. L’uomo ha spiegato che stava finendo di fumare una sigaretta quando è arrivato l’autobus e la cagnolina, approfittando di un momento di distrazione, è salito sul mezzo.

Da quel giorno è diventata una fedele compagna dei pendolari per 7 anni. Tutti l’avevano imparato a conoscere ed amare e si distingueva per la sua imbracatura rossa. Gli autisti sapevano che quando iniziava a guardare il finestrino in prossimità del parco doveva scendere. “Saliva davanti casa sua e scende al parco dei cani, tre o quattro fermate dopo. Io la raggiungevo dopo” – ha spiegato Jeff Young.

Eclipse aveva 10 anni ed è morta nel sonno, stroncata da un terribile tumore che le era stato diagnosticato poco tempo fa. Nonostante ciò la cagnolina non si era arresa e fin quando le energie l’hanno sorretta si è recata nel suo amato parco. Il proprietario ha comunicato su Facebook la ferale notizia della morte.

Stroncata da un tumore a 10 anni: ‘Ha portato gioia e felicità a tutti’

Per Seattle è stato un triste risveglio con tanti utenti hanno condiviso dolci ricordi degli incontri in pullman con Eclipse. “Era super dolce, un’icona della nostra città ed era conosciuta in tutto il mondo.  Hai portato gioia e felicità a tutti”

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *