Omicron 5 divide i virologi: l’allarme di Fabrizio Pregliasco, la replica di Matteo Bassetti
21 Giugno 2022 - 14:48
Battiti Live, Kuremino si lancia sul pubblico durante l’esibizione di Rhove: i 3 ragazzi feriti denunciano
21 Giugno 2022 - 19:11
Omicron 5 divide i virologi: l’allarme di Fabrizio Pregliasco, la replica di Matteo Bassetti
21 Giugno 2022 - 14:48
Battiti Live, Kuremino si lancia sul pubblico durante l’esibizione di Rhove: i 3 ragazzi feriti denunciano
21 Giugno 2022 - 19:11

Dramma Tom Mann, la fidanzata della star di X Factor muore il giorno delle nozze

Il giorno più bello della sua vita si è trasformato in una straziante tragedia. La fidanzata di Tom Mann, star di X Factor nel Regno Unito, è morta dopo aver condiviso una serie di commoventi foto di famiglia il giorno del matrimonio.

Dani Hampson stroncata da un malore improvviso poche ore prima del matrimonio: aveva 34 anni

Dani Hampson, 34 anni, è morta improvvisamente a Londra sabato 18 giugno poche ore prima delle nozze. Un decesso improvviso visto che la donna non aveva manifestato problemi di salute né soffriva di particolari patologie. Non vedo l’ora di sposarti, ma il mondo ha altri piani” – aveva scritto facendo riferimento alla data originaria di nozze, il 25 settembre 2020.

Allora fu la pandemia da Covid 19 a rovinare i piani di Tom Mann e della partner. Negli scatti si vedono i due giovani con il loro piccolo, Bowie, di appena 8 mesi ed alcune foto della vacanza in Sardegna dello scorso maggio. Tom Mann ha dato la notizia devastante che Dani è morta ieri in un post straziante su Instagram.

La coppia doveva sposarsi nel settembre 2020 ma fu costretta a rinviare le nozze, avevano un figlio di 8 mesi

“La luce più brillante, mi mancherai per sempre” – ha scritto il cantante. “Non posso credere di scrivere queste parole, era il mio tutto e di più, l’amore della mia vita In quello che doveva essere il giorno più felice della nostra vita si è concluso con un crepacuore irreversibile”.

L’artista ha spiegato che ora dovrà raccogliere le sue forze per il piccolo Bowie. “Sono distrutto ma devo raccogliere tutte le mie forze per mio figlio” – ha aggiunto il 34enne che ha spiegato che indosserà l’anello che avrebbe dovuto suggellare il loro amore. “Non siamo mai arrivati ​​all’altare; o abbiamo avuto modo di pronunciare i nostri voti ma so che tu sai che eri tutto il mio mondo”. Tom Mann è stato finalista dell’edizione 2014 di X Factor.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *