juventus-napoli koulibaly
Koulibaly, il filmato dell’incidente a Napoli è virale: la reazione del difensore su Stories
26 Agosto 2021
Buon onomastico Monica 27 agosto: immagini e gif di auguri da condividere sui social
26 Agosto 2021

Roma, incidente in monopattino: Alexander non ce l’ha fatta, la compagna era in dolce attesa

Alexander Gonzales

Non ce l’ha fatta Alexander Gonzales Hernandez, il 27enne rimasto coinvolto in un incidente stradale in monopattino a Roma lo scorso 29 luglio. Il cuore del giovane di origini filippine è cessato di battere il 19 agosto ma i congiunti hanno preferito divulgare la notizia del decesso dopo il funerale. Alexander è rimasto in coma per tre settimane dopo il violento impatto con il suo monopattino elettrico Dual Tron Mini Xiaomi all’incrocio tra via Gregorio VII e via del Cottolengo avvenuto intorno alle 2 del mattino.

L’incidente in monopattino all’incrocio tra via Gregorio VII e via del Cottolengo

Sul posto è intervenuta la polizia locale del gruppo XIII Aurelio della Polizia Locale e gli operatori del soccorso in codice rosso all’ospedale Santo Spirito per poi essere trasferito al San Camillo dove è stato sottoposto a due delicati interventi chirurgici. Il giovane è rimasto tre settimane in coma. Sulla vicenda sta indagando la Polizia Locale per verificare se nell’incidente fossero coinvolti altri mezzi. Gli amici hanno lanciato un appello nella speranza che qualcuno abbia visto quanto accaduto la notte del 29 luglio.

Il 27enne è morto dopo tre settimane di coma e due interventi chirurgici, la compagna era al sesto mese di gravidanza

Alexander Gonzales Hernandez aveva studiato all’istituto alberghiero Pellegrino Artusi e lavorato al Rome Marriott Grand Hotel Flora. Aveva la passione per la musica, cantava per passione e si faceva chiamare Diroy. La compagna era al sesto mese di gravidanza ed 27enne era entusiasta di diventare padre. La coppia viveva nella zona di piazza Pio XI, non lontano dal luogo del tragico incidente in monopattino. “Fratello ovunque tu sia.. non ti perderai mai nei cuori dei tuoi amici e parenti. Guidaci tutti i giorni fratello” – ha scritto un amico su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *