green pass
Come scaricare il green pass e cosa fare se non si può accedere ai canali digitali
22 Luglio 2021
green pass
Green Pass al bar e al ristorante dal 6 agosto
22 Luglio 2021

Incidente a Capri, minibus precipita a Marina Grande sul lido Le Ondine: morto autista 33enne, 23 feriti (VIDEO)

Emanuele Melillo

Grave incidente a Capri. Intorno alle 11:30 di questa mattina (giovedì 22 luglio) un pullman è precipitato a Marina Grande all’altezza del lido Le Ondine. Un volo di 6 metri ed un tonfo che hanno provocato il caos in spiaggia. Per l’autista non c’è stato nulla fare. Poco dopo le 13 è stata comunicata la notizia del decesso di Emanuele Melillo, forse colto da un malore mentre era alla guida del mezzo. Il 33enne era sposato e la moglie da poco aveva annunciato di aspettare un bimbo.

Ventitré le persone ferite nell’incidente del minibus dell’azienda Atc (tra questi alcuni turisti romani) che è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica su un tratto di spiaggia libera non lontana dal porto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Bus

Il bus incastrato tra la scogliera e la struttura metallica, paura in spiaggia, Emanuele Melillo forse ha accusato un malore

Quattro persone sarebbero state ricoverate in gravi condizioni all’ospedale Capilupi ma nelle prossime ore potrebbero essere trasferite in un altro ospedale. Un elicottero con personale specializzato ha raggiunto l’isola. Il bus era più affollato del solito per via della chiusura della funicolare e stava risalendo verso la collina quando è sbandato di colpo ed è precipitato. “Pensavamo fosse crollato un palazzo” – ha riferito un bagnante. Mentre un altro ha riferito di essersi gettato in acqua istintivamente. In corso ulteriori accertamenti per determinare la dinamica dell’incidente. “Ha sfondato il solarium, il bilancio poteva essere più grave” – ha detto Gene Rocchi, titolare del Lido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *