Ivanka Trump
Ivanka Trump, allarme coronavirus dopo contatto con positivo: ‘Ha lavorato da casa’
13 Marzo 2020
Coronavirus, Giuliana De Sio ricoverata allo Spallanzani: ‘Questa felicità non c’è più’
14 Marzo 2020

Nicola Porro coronavirus, il giornalista racconta come sta e fa il gesto delle corna (VIDEO)

nicola porro

“Oggi 13 marzo, siamo di venerdì e non ho più la febbre“. Per il giornalista Nicola Porro il peggio sembra essere passato e l’ha comunicato lui stesso durante la diretta del suo appuntamento social ‘La zuppa di Porro”.

Nicola Porro: ‘Cinque giorni e il coronavirus se ne va’

“Sembra che vada molto meglio. Cinque giorni e il coronavirus se ne va” – ha affermato il conduttore di Quarta Repubblica che ha accompagnato l’affermazione con il gesto delle corna. “Mi sento molto fortunato. Insomma come un’ influenza, almeno per me è stato così perché nel resto del mondo il coronavirus sta facendo soffrire tante persone”.

Nicola Porro aveva annunciato lunedì scorso la positività al Covid 19 e la conseguente quaratena (a casa dei genitori) con la sospensione a tempo indeterminato della trasmissione Quarta Repubblica.

Il giornalista: ‘Come un’influenza, mi sento molto fortunato’

Nonostante ciò il giornalista era intervenuto, in collegamento Skype, allo Speciale Stasera Italia, condotto da Barbara Palombelli, ed era parso visibilmente provato. “Ho 39 di febbre e questo fastidio mal di gola”. A distanza di pochi giorni Porro sembra si sia definitivamente messo alle spalle il malefico virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *