Fedez
Pornhub: ‘Proventi di marzo per sostenere l’Italia’, Fedez applaude: ‘Donati 15 mila euro per la nostra raccolta fondi e Radio Maria… ‘
13 Marzo 2020
Ivanka Trump
Ivanka Trump, allarme coronavirus dopo contatto con positivo: ‘Ha lavorato da casa’
13 Marzo 2020

‘Coronavirus? Gli italiani usano qualsiasi scusa per non lavorare’, la frase choc del medico Christian Jessen

Gli italiani usano qualsiasi scusa per smettere di lavorare e fare una lunga siesta” – ha affermato Christian Jessen, medico e conduttore televisivo britannico.

Christian Jessen: ‘Per gli italiani qualsiasi occasione è buona per una siesta’

Quest’ultimo si è espresso così nel commentare le decisioni prese da Boris Johnson che per ora ha deciso di non chiudere le scuole. La star di Supersize vs Superskinny di Channel 4 ha spiegato: “Sono d’accordo con lui, penso che sia un’epidemia vissuta più sulla stampa che nella realtà. Voglio dire, se pensi all’influenza giusta, senza diventare troppo pesante, l’influenza uccide migliaia ogni anno.”

Il medico approva le scelte di Boris Johnson: ‘Spero di non dovermi rimangiare le mie parole’

Al momento nel Regno Unito sono morte dieci persone a causa del coronavirus: “Ora so che è tragico per le persone coinvolte, ma non è esattamente un numero enorme se paragonato all’influenza che è migliaia” – ha dichiarato Christian Jessen che ha aggiunto che l’emergenza non riguarda le madri, le donne in gravidanza e i bambini. “Al momento non c’è da allarmarsi, spero di non dovermi rimangiare le mie parole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *