nicola porro
Nicola Porro coronavirus, il giornalista racconta come sta e fa il gesto delle corna (VIDEO)
13 Marzo 2020 - 23:22
margherita pizza
Impasto per pizza fatta in casa (VIDEO)
14 Marzo 2020 - 17:19
nicola porro
Nicola Porro coronavirus, il giornalista racconta come sta e fa il gesto delle corna (VIDEO)
13 Marzo 2020 - 23:22
margherita pizza
Impasto per pizza fatta in casa (VIDEO)
14 Marzo 2020 - 17:19

Giuliana De Sio positiva al coronavirus. L’attrice ha rivelato ieri pomeriggio di essere ricoverata all’ospedale Spallanzani di Roma da due settimane e di aver vissuto momenti difficili. “Questa felicità non c è più. Sono stata in silenzio anche perche non avevo voce ne parole per la mia narrazione dell orrore”.

L’attrice ha riferito su Fb di essere ricoverata da due settimane

L’artista salernitana ha spiegato di non avere ancora le energie per raccontare quanto le è accaduto in questi giorni. “Sperò di trovarle in un secondo momento. Sono in isolamento allo Spallanzani per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournée a metà febbraio. La solitudine feroce di questa situazione il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura che abbia dovuto affrontare in tutta la mia vita“.

De Sio: ‘La prova più dura che ho dovuto affrontare, ma il coronavirus è sconfitto’

La De Sio ha aggiunto che ha deciso di comunicare la notizia anche per spiegare la sua improvvisa “scomparsa” dalla pagina social dopo gli aggiornamenti quasi quotidiani. “Ora spero che il telefono non si scatenerà più di quanto abbia fatto in queste lunghe giornate di solitudine siderale. La buona notizia è che il virus è sconfitto.

Sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita vogliatemi bene anche perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonata che mai”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *