de luca
Vincenzo De Luca vieta il Capodanno in piazza e annuncia il blocco della movida pre natalizia
14 Dicembre 2021 - 12:22
GF Vip, Delia Duran accusa Alex Belli: ‘Hai trom… sotto le lenzuola con Soleil, si vede tutto’ (VIDEO)
14 Dicembre 2021 - 14:07
de luca
Vincenzo De Luca vieta il Capodanno in piazza e annuncia il blocco della movida pre natalizia
14 Dicembre 2021 - 12:22
GF Vip, Delia Duran accusa Alex Belli: ‘Hai trom… sotto le lenzuola con Soleil, si vede tutto’ (VIDEO)
14 Dicembre 2021 - 14:07

Omicidio Giovanna Cantarero, trovato morto nel catanese il presunto assassino di Jenny

Le forze dell’ordine lo cercavano dalla tragica serata del 10 dicembre quando Giovanna Cantarero è stata uccisa all’uscita della panetteria dove lavorava a Misterbianco, in provincia di Catania. Sebastiano Spampinato, sospettato di aver ucciso la 27enne, è stato trovato morto in un casolare abbandonato del villaggio Campo di mare, a Vaccarizzo, zona marinara alla periferia di Catania.

L’ipotesi è che l’ex partner di ‘Jenny’, sposato e impiegato in un centro scommesse, si sia suicidato con la stessa arma con la quale ha ucciso la giovane mamma.

Giovanna Cantarero

Sebastiano Spampinato trovato privo di vita in un casolare abbandonato

Pare che la relazione tra l’ultras del Catania e Giovanna Cantarero la relazione fosse tumultuosa con la 27enne che aveva deciso di interrompere il rapporto. Una decisione che Sebastiano Spampinato non riusciva ad accettare. Il tragico epilogo dopo i tentativi di far cambiare idea a Jenny. L’uomo ha raggiunto in moto il panificio-pasticceria nella frazione di Laneri di Misterbianco dove lavorava la giovane madre e l’ha uccisa esplodendo una serie di colpi d’arma da fuoco a distanza ravvicinata.

Nella circostanza indossava un casco integrale ma le indagini sul femminicidio si sono subito concentrate su di lui in quanto si è reso immediatamente irreperibile fino al ritrovamento di martedì 14 dicembre nel casolare abbandonato.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *