Omicidio Giovanna Cantarero, trovato morto nel catanese il presunto assassino di Jenny
14 Dicembre 2021 - 13:11
Salernitana, morto il super tifoso Pietro Foglia: il dolore del club Nord Est granata
14 Dicembre 2021 - 18:42
Omicidio Giovanna Cantarero, trovato morto nel catanese il presunto assassino di Jenny
14 Dicembre 2021 - 13:11
Salernitana, morto il super tifoso Pietro Foglia: il dolore del club Nord Est granata
14 Dicembre 2021 - 18:42

GF Vip, Delia Duran accusa Alex Belli: ‘Hai trom… sotto le lenzuola con Soleil, si vede tutto’ (VIDEO)

L’avventura di Alex Belli nella casa del GF Vip è finita nel corso della puntata del 13 dicembre. L’attore è stato squalificato per essersi avvicinato alla compagna, Delia Duran, durante il confronto non rispettando le misure anti Covid. Il 38enne, comunque, aveva già deciso di lasciare il reality ed ha perso le staffe quando la partner le ha detto che aveva intenzione di chiudere la relazione. “Ho visto l’ennesima schifezza mentre ero in treno per venire qui” – ha affermato la venezuelana riferendosi al bacio che si era scambiato poche ore prima con Soleil Sorge.

Delia Duran furiosa con Alex Belli, la modella l’accusa di aver avuto un rapporto intimo con Soleil Sorge

“Purtroppo era una trappola e ci sei cascato in pieno. Siccome ho una dignità, che è quello che mi contraddistingue, ho deciso che la nostra storia finisce qui” – ha aggiunto Delia con Alex che l’ha bloccata mentre si allontanava. La modella si è sfogata sottolineando che Belli sarebbe potuto uscire in qualsiasi momento e non c’era bisogno di attendere che lei si recasse in casa per portarlo via. Successivamente Soleil ha raggiunto la coppia portando il trolley all’attore ed augurando le migliori fortune alla coppia.

Prima che Alex e Delia si allontanassero Signorini ha chiesto un parere alle opinioniste ma la venezuelana, pensando di non essere in collegamento, si è scagliata contro il 38enne accusandolo di aver avuto un rapporto intimo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sotto le coperte. “Quella cosa che hai fatto sotto le coperte l’hanno vista tutti. Si è visto ti ho detto! Hai trom…. ca… de tu madre. Sì, si vede tutto Alex. Questa roba qui è grave“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *