Hugo Maradona
Hugo Maradona si confronta a Non è la d’Urso con Mughini e Cruciani, il rimprovero di Luxuria per il mancato applauso (VIDEO)
30 Novembre 2020
Nostradamus
Previsioni Nostradamus 2021, cosa ci riserverà il nuovo anno
30 Novembre 2020

Orietta Berti positiva al Covid 19: ‘Sono sempre stata attentissima’, le condizioni dell’artista

Orietta Berti

“Non so come sia potuto accadere, sono stata sempre attentissima“. Così Orietta Berti a Il Resto del Carlino dopo aver annunciato su Instagram di essere positiva al Covid 19. “Dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al Covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti” – ha scritto la cantante.

Orietta Berti su Instagram: ‘Sono sotto controllo medico, state attenti’

A Il Resto del Carlino ha spiegato di essere rimasta spiazzata dall’esito del tampone. “Non ho idea di come possa averlo contratto, sono sempre stata attentissima a rispettare i protocolli e le indicazioni che ci venivano date” – ha assicurato la settantasettenne di Cavriago. “Ho sempre indossato la mascherina e tenuto le distanze.

‘Non ho idea di come possa averlo contratto, ho sempre rispettato i protocolli’

Inoltre ho fatto tamponi e test sierologici e in questi mesi il lavoro mi ha trasmesso tanta energia per andare avanti. Questa positività al Covid rappresenta una doccia fredda, ora ci siamo barricati in casa e siamo sotto controllo medico” – ha chiosato Orietta Berti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *