Riccardo Bertasi trovato morto a Natale in un fossato in provincia di Rovigo dopo giorni di ricerche
25 Dicembre 2021 - 22:27
GF Vip, gravissimo lutto per Alessandro Basciano: potrebbe lasciare la casa
26 Dicembre 2021 - 6:23
Riccardo Bertasi trovato morto a Natale in un fossato in provincia di Rovigo dopo giorni di ricerche
25 Dicembre 2021 - 22:27
GF Vip, gravissimo lutto per Alessandro Basciano: potrebbe lasciare la casa
26 Dicembre 2021 - 6:23

In fiamme l’albero di Natale: muoiono padre e due giovani figli in Pennsylvania

Un papà e due figli sono morti dopo in un incendio che ha distrutto la loro casa la mattina di Natale. Le autorità hanno riferito che l’incendio è divampato nella casa della famiglia King all’1:22 di sabato 25 dicembre a Quakertown, in Pennsylvania, ed ha ucciso Eric King e i suoi due giovani figli, Liam e Patrick secondo i media americani. Le fiamme sarebbero partite dall’albero di Natale.

Tragedia a Quakertown il giorno di Natale: perdono la vita Eric King e i figli Liam e Patrick

La moglie di Eric King, Kristin, e il figlio maggiore della coppia, Brady, sono riusciti a sfuggire alle fiamme mentre il resto della famiglia era intrappolato all’interno. I due superstiti sono stati curati in ospedale e non sarebbero in pericolo di vita. Nel rogo hanno perso la vita anche i due cani di famiglia. Le fiamme avevano già invaso la casa quando sono arrivati ​​i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare alacremente per domarle (l’intervento si è chiuso alle 2:34 del mattino”. Gli inquirenti stanno indagando per verificare se l’incendio sia stato provocato da un cortocircuito delle luci posizionate ad ornamento dell’albero di Natale.

Salvi la moglie e il figlio maggiore, gara di solidarietà per loro: raccolti 200.000 dollari

“Questa notizia è devastante per la comunità del distretto e per l’area di Quakertown in generale. Eric e Kristin sono molto attivi nella comunità e il tipo di persone che rendono questo luogo speciale in cui vivere e frequentare la scuola” – ha affermato il responsabile del distretto scolastico locale in una nota. Nel frattempo è stata attivata una raccolta su GoFundMe per aiutare Kristin e il figlio dopo la dolorosa perdita. Sono stati versati 200.000 dollari in sole 10 ore.

Luca Ferrini

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *